I sette piani di esistenza

i-sette-piani-della-vita

 

Buongiorno anime in cammino,

tempo fa una ragazza mi chiese di spiegare i sette piani di esistenza. Questo post, per ragioni di spazio e di attenzione umana 😉 è molto sintetico, ma almeno iniziate ad avere una piccola infarinatura 😉

I sette piani di esistenza ci forniscono un veicolo concettuale per comprendere come e perché il mondo funziona, sia sul livello fisico che spirituale. I sette piani di esistenza ci mostrano come comprendere il concetto di “ creatore di tutto ciò che è” e attraverso esso come imparare a creare guarigioni fisiche, progredire spiritualmente e trovare l’illuminazione. I sette piani di esistenza sono divisi in gradi e a volte si è pensato che fossero dodici o più. Non sono dimensioni. Ci sono triliardi e triliardi di dimensioni sul sesto piano di esistenza, grazie alla legge del tempo. Ogni piano è soggetto alle sue proprie condizioni, regole, leggi e patti.

IL PRIMO PIANO DI ESISTENZA: Questo è il livello del potere di Madre Terra, Sono i cristalli, i minerali e il terreno

SECONDO PIANO DI ESISTENZA: Livello delle piante e degli alberi. Il popolo delle piante insieme agli spiriti dell’aria e della terra compiono e trasmigrano la forza vitale perché sia usata dagli animali.

IL TERZO PIANO DI ESISTENZA: Questo è il livello della realtà umana che abbiamo creato. Esiste un posto sra il terzo e il quarto piano, dove sono trattenuti gli spiriti che hanno mancato la “finestra” per la loro prossima evoluzione. Essi sono gli spiriti erranti, ma nel corso di tale corso non ne parleremo.

IL QUARTO PIANO DI ESISTENZA: livello degli spiriti antenati, animali totem e dei potenti maestri sciamani che vengono invocati per le guarigioni.

IL QUINTO PIANO DI ESISTENZA: Questo è il livello degli Angeli Custodi, Angeli, Guide e spiriti oscuri.

IL SESTO PIANO DI ESISTENZA: E’ il livello delle Leggi: Legge del tempo, Legge del magnetismo, Legge della gravità e della Legge della luce e del suono che crea il vero tessuto dell’universo.

IL SETTIMO PIANO DI ESISTENZA: Questo è il livello del creatore di tutto ciò che è. E’ inoltre il livello in cui si prano le guarigioni istantanee, manifestazioni supreme e letture. Questo è un luogo di Amore, di totale sicurezza ed è il posto dove “semplicemente è” (Fonte: Theta Healing, Manuale per praticanti di Vianna Stibalt)

Questa voce è stata pubblicata in theta healing e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *