I MIRACOLI ESISTONO SOLO PER QUELLI CHE CI CREDONO

 

 

 

 

 

172353_10150103401328382_313737468381_6386928_96454_o-200x200

 

Buongiorno anime belle <3
Oggi qua a Fuerteventura è una giornata molto ventosa ma il caldo non manca mai!
Oggi vorrei parlarvi della malattia che mi colpì ad un anno, la meningite fulminante.
Fino alla sera prima stavo benissimo 🙂 ma la mattina non mi svegliavo, era orami mezzogiorno e ancora dormivo. Così la mia mamma venne a svegliarmi, accese la luce e vide che ero blu! non respiravo, non davo segni di vita così chiamò mio nonno e mi portarono subito in ospedale. Stetti per una settimana in coma, mi fecero battesimo ed estrema unzione insieme, per i medici non avevo speranze.
Eppure sono qua a scrivervi questa storia….
Per sette anni andai avanti ed indietro per ospedali: psicomotricità ed altre terapie erano ormai all’ordine del giorno. A mia madre dissero che non mi sarei nemmeno diplomata ed invece mi sono laureata con 100!
Gli stessi medici dissero che sono un miracolo, erano persone che credevano all’esistenza dei miracoli perchè  I MIRACOLI ESISTONO SOLO PER QUELLI CHE CI CREDONO.

ed-EDGT29567

 

Ed è  proprio questo il titolo del libro (ebook) che vi propongo oggi, un testo di Martine Brochard

Nel 2003 Martine Brochard – interprete di molti film di successo e di alcune delle fiction più amate dal pubblico italiano, oltre che attrice di teatro di lungo corso – scopre di essere malata di leucemia. In quel momento sembrano andare in pezzi le certezze di una vita e ogni cosa viene rimessa in discussione, mentre inizia il difficile e avventuroso viaggio nel mondo dei malati, degli ospedali, della sofferenza. Proprio dall’interno di questa nuova dimensione, in cui l’umanità si mostra povera e nuda, senza i mascheramenti che la società ogni giorno le impone, inizia però per Martine un intenso percorso di maturazione spirituale e di fede che l’aiuterà a risollevarsi e a trovare una nuova serenità, malgrado le ulteriori durissime prove che la vita le riserva: su tutte la morte del marito, il drammaturgo Franco Molè.
Per acquistarlohttps://sell.streetlib.com/go/VkTblly7x

Questa voce è stata pubblicata in ebook e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *