I benefici dell’energia Kundalini

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi dei benefici che si possono avere risvegliando l’energia Kundalini. Questa energia rappresenta la forza evolutiva basica dell’uomo. E’ una forza naturale comune a tutti gli uomini. Non è una religione, una scienza, un’invenzione della New Age.
Molte persone ne hanno paura per gli effetti considerati negativi che il risveglio di tale energia può provocare, ma non bisogna avere timore poichè l’energia Kundalini è in te per un motivo e attende solo che tu sia pronto ad accoglierla. La Kundalini apporta un’energia addizionale. Tramite il risveglio di tale energia l’uomo si eleva ad uno stato maggiore di consapevolezza che consente di agire in uno stato di coscienza superiore.
La circolazione dell’energia vitale nell’universo fisico è governata e controllata dalla Kundalini, che è un’energia direttamente correlata alla conservazione personale dell’energia sessuale. Quest’ultima che nell’umano risiede in forma grezza viene trasformata in energia spirituale con una frequenza molto elevata che permette l’attivazione di esperienze considerate paranormali, telepatia e la comunicazione con le entità che risiedono in altre dimensioni.
Tramite il risveglio di questa energia si ha una pulizia ed un allineamento dei Chakra, il che consente all’uomo di vivere in equilibrio con se stesso e, con il mondo esterno e con l’universo.
Kundalini è l’energia psico-spirituale, l’energia della coscienza che risiede dentro , in principio addormentata. Durante i tentativi di risvegliarla vi sono fenomeni associati che vanno da strane sensazioni fisiche e movimenti, il dolore, la chiaroudienza, visioni, luci,  poteri psichici, l’estasi, la felicità, e di auto-trascendenza.
Il risveglio di questa energia che è già dentro di noi, cambia la vita, modifica la percezione del mondo e di se stessi aprendo alla coscienza più alta, alla consapevolezza e alla spiritualità.
Vi propongo un video che parla degli effetti benefici della Kundalini:
https://www.youtube.com/watch?v=jAhhemg7lPg

Se desideri incominciare questo percorso meraviglioso puoi trovare info in questo link:
http://www.camminospirituale.com/attivazioni-a-distanza/

oppure scrivermi una mail: elisasilviacoda@libero.it

 

Questa voce è stata pubblicata in kundalini e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *