Fiamme Gemelle: momenti intensi vi attendono

 

 

 

Anime amatissime, sono Michele l’Arcangelo, oggi giungo a voi con il mio raggio per donare un messaggio a coloro che definite Fiamme Gemelle.
Con le energie in atto ora vi esorto a bilanciare le polarità maschile e femminile per far fronte al portale energetico che avverrà. E’ giunta l’ora di far spazio alle vostre emozioni, non preoccupatevi poichè siete al sicuro nel farlo. Indagate nei meandri della vostra anima e del vostro cuore e fate spazio a ciò che sentite. Saranno momenti intensi per voi di purificazione per far spazio all’energia dell’Amore Incondizionato proveniente dalla Sorgente e che alberga in voi da sempre. Innalzate la vostra energia per aprire un varco da cui far entrare le potenti energie in atto.
Siate energiche e risolute in questi giorni poichè molti miracoli stanno per accadere, mi riferisco a coloro che in questi tempi complessi hanno lavorato per la Luce , per l’Umanità , hanno lavorato nella fede della Verità senza che il dubbio, la menzogna e la caparbietà dell’Ego li abbiano dominati. Ora non c’è posto per l’Ego, non c’è posto per il dubbio, ma lo spazio è della Verità e dell’Amore . Anime Amatissime, io, l’Arcangelo Michele ora vi dico: non disperate, non siate amareggiate poichè anche se non vedete i passi compiuti essi stanno giungendo al Sole, alla vita per far nascere nuovi frutti degni del Regno.
Ora, mie amatissime Fiamme Gemelle, come voi vi definite, sfruttate al meglio queste energie poichè esse sono molto potenti, restate centrate nel Chakra del Cuore, restate in Essenza vostra poichè li risiede la verità. Restate in ascolto poichè molte informazioni vi verranno comunicate.
Molto andrà ripulito in questi tempi, emozioni trasformate in duro calcare che andranno ripulite. Non fate in modo che i blocchi arrestino il cammino ma sciogliete, trasformate e purificate sempre. Il Mondo ha bisogno ora della vostra potente energia guaritrice, non può più aspettare. Guarite la Terra, guarite gli Uomini duri e tutto si risolverà.
Io Michele , l’Arcangelo ora nulla più ho da dire, vi lascio con la benedizione del Padre Celeste.
( Canalizzazione per le Fiamme Gemelle di Elisa Silvia Coda, 9 Novembre 2017)

Testo riproducibile senza variazioni con citazione della fonte, a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri un consulto angelico privato, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

2 risposte a Fiamme Gemelle: momenti intensi vi attendono

  1. elisa scrive:

    Ti ho inviato una mail

  2. Monica scrive:

    Vorrei un consulto con te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *