Fiamme Gemelle: vi state preparando a costruire la Nuova Terra

anime-gemelle-758f3cd58191-567R-contr-liv

 

 

Buongiorno anime in cammino,
molte Fiamme Gemelle mi stanno chiedendo cosa stia accadendo con questi portali, così ho chiesto al profeta Chico Xavier, che così si è pronunciato:

Le Fiamme Gemelle ora stanno passando attraverso la purificazione del corpo, dell’aura e della loro energia. Vi state preparando a costruire la Nuova Terra in cui regneranno i prossimi Figli delle Stelle.
Tale purificazione per molte di voi sarà dolorosa, ma ciò accade perchè non accettate il rilascio delle negatività causate dai vostri schemi originari.
Non preoccupatevi, ogni cosa è perfetta così com’è. Nei portali di Agosto il vostro DNA, le vostre cellule si sono aperte ai nuovi codici galattici e ora, per attivarli, dovete eliminare i blocchi e le paure, le falsità e gli inganni per regnare nella Luce Divina.
Purificatevi e innalzatevi nella Quinta Dimensione poichè è lì che regna la beatitudine e la gioia. Ricordate, la Quinta Dimensione non è un luogo ma uno stato dell’Essere dove regna solo gioia e beatitudine.
Entrerete nella Quinta Dimensione ogni qualvolta la vostra Anima è quieta e consapevole della perfezione dell’ordine divino. Siate consapevoli di essere Uno col Tutto e il Tutto è Uno con voi, siate consapevoli della non esistenza del tempo, dello spazio e della dualità.
Siate consapevoli della vostra Luce e del vostro potere.
Siate consapevoli dell’Unità con tutte le cose e con ogni Anima.
Siate consapevoli delle vostre emozioni,
Siate consapevoli dei vostri pensieri.
Prendere coscienza della vostra missione.
Siate svegli e attenti in ogni azione.
Io sono Xavier

( Canalizzazione di Elisa Silvia Coda, 19 Settembre 2016)
Grazie <3

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *