Fiamme Gemelle: Venere in Scorpione

 

 

Figlie mie dilette, il sole sta tramontando per far sorgere nuovi giorni pieni di Luce. Venere in Scorpione ( qui Michele si ferma…)… che rimarrà fino al 1 Dicembre porterà una forte emotività e sensibilità, sentirete particolarmente il bisogno del contatto nella terza dimensione ma non desistete, non attaccatevi all’Ego ma restate centrate nello Spirito. Per coloro che non hanno la Fiamma Gemella accanto, nella terza dimensione, saranno momenti difficili per l’impossibilità di un contatto, la mancanza nel fisico si farà sentire molto più forte. E’ la vostra anima che chiama. La gelosia si farà forte in questo periodo, lavorate su essa.
Centratevi dunque nel cuore poichè li risiede la chiave della Gioia.
L’uomo si troverà ad affrontare una sensibilità nuova che lo farà sprofondare nell’irrequietezza e nel tormento, Apparentemente tranquillo e controllato non sarà in grado di manifestare i suoi sentimenti in modo romantico ma si sentirà molto coinvolto.
La donna ora conquisterà una nuova forza, apparirà combattiva e acquisterà una nuova forza interiore. Affronteranno questo momento di mancanza esterna profonda con coraggio e forza.
(Concetti presi da: http://www.oroscoponaturale.it/venere-in-scorpione/
Con l’entrata del pianeta dell’Amore in Scorpione, governato da Giove e Plutone vengono mostrati molti limiti, proibizioni, divieti e sensi di colpa albergano nel profondo del nostro inconscio, ci impediscono di sentire e riconoscere che ciò che è bello e dà piacere. (http://www.astrologiarchetipica.it/articolo/7-novembre-2017-venere-scorpione )
E’ giunto quindi il momento di lavorare sui propri limiti, sui sensi di colpa per recuperare il contatto con ciò che ti rende felice.
La Fiamma Gemella non è angoscia, non è tristezza, non è mancanza ma un traboccare di Amore, di Espansione che tutto ingloba e trasmuta in Luce. Concediti quindi di riconoscere il tuo diritto di nascita ad Amare con Gioia e ad espandere il tuo Amore Divino nel Mondo.
Sei Fiamma Gemella per alzare le vibrazioni della Terra, ora, Venere in Scorpione ti dà l’opportunità di mostrarti il tuo coraggio, la tua lealtà, la tua costanza nel meraviglioso viaggio che hai scelto di compiere sulla Terra.
Donna Fiamma è il momento di far vedere la tua Forza al mondo e a te stessa
( Articolo di Elisa Silvia Coda, 26 Novembre 2016, testo riproducibile con citazione delle Fonti a scopo divulgativo e non commerciale)

Se desideri lavorare sui sensi di colpa o sui tuoi limiti, scrivimi una mail per informazioni: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu nel gruppo Cammino Spirituale su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *