FIAMME GEMELLE: USCITE DALLA SOFFERENZA

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE
Molte di voi stanno sperimentando la pesantezza della densità umana, voi avete scelto questo prima di venire sulla Terra, avete compiuto questa scelta per comprendere le necessità umane,, cosa li addolora e cosa li fa gioire. Ora che conoscete sia le alte vibrazioni che quelle basse, io Michele, l’Arcangelo oggi giungo a voi per dirvi di scegliere ogni giorno  le frequenze più alte. Eliminate ogni ostacolo nel vostro cammino usando la purezza del Vostro Amore, giungete davanti agli occhi del Cristo pure come lui nel principio vi ha creato.
Fiamme Gemelle, com voi vi chiamate, avete accettato la Divina Missione , non tiratevi indietro ora, so che vedete davanti a voi molte difficoltà ma la chiave per superarle è uscire dalla sofferenza lavorando dentro di voi. Pulite gli schemi del vostro lignaggio antico che ora non vi sono utile pulite la sofferenza della vostra famiglia, pulite la vostra energia ogni giorno. Voi avete scelto liberamente questo viaggio per giungere al vostro interno e ritrovare la vostra Essenza Divina e donarla al Mondo.
Crea la calma in te , crea la pace in te, crea la positività in te per giungere alla sapienza suprema di ciò che è. Connettiti con la verità della tua anima, per non ascoltare la confusione ed il rumore della mente che possono ingannare, tale inganno crea un blocco nel flusso energetico con quella che definisci la tua Fiamma Gemella. Consenti alla vostra energia di restare connessa in modo fluido e armomico, ogni tuo blocco la ferma, l’arresta, la congestiona. Quando senti che la verità della tua anima è lontana da te ricorda che dentro il tuo cuore nulla manca per accedervi. Esso però deve vibrare all’unisono con l’Amore della sorgente , se questo centro energetico è bloccato impegnati ora per pulirlo, ripulisci il tuo Chakra della Corona per connettere questa energia alla Sorgente affinchè ti riveli la maestosità dell’Unione con quella che definisci Fiamma Gemella.
Ora mie care Fiamme Gemelle come voi vi definite, vi stiamo spingendo verso l’Unione fisica con colui che definite la vostra Fiamma Gemella, il portale energetico del 10 Ottobre si avvicina, non fatevi trovare impreparate. Le vostre vibrazioni devono essere alte, il collegamento con questa bellissima energia di Amore vivace.
Io, Michele, l’Arcangelo vi benedico nel mio nome e in quello del Padre.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda per le Fiamme Gemelle, 5 Ottobre 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri un messaggio angelico personale o effettuare una pulizia energetica, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *