FIAMME GEMELLE: UNITEVI ALLA VOSTRA ANIMA

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE

Sono qui con voi oggi per farvi risplendere , sono qui con voi oggi per farvi vedere, per aprivi gli occhi . Io , Michele, l’Arcangelo mi inchino con voi al Padre per portarvi insegnamenti giusti per la vostra evoluzione.
Siate ancorate a voi stesse senza timore alcune, unitevi alla vostra anima per seguirla nel nome della verità, della compassione e della triplice via. Siate umili, misericordiosi, magnanimi, non chiediamo la perfezione  ma la verità. Mia amate Anime, mie adorate Fiamme Gemelle, come voi vi chiamate, non vedete la sofferenza che vi sta portando la negazione? non vedete la lotta intestina dentro di voi? aprite gli occhi dell’anima e smettete di lottare, abbandonatevi completamente al Disegno Divino, la battaglia viscerale che state intraprendendo con voi stesse la fate uscire in forma di lotta con la vostra Fiamma Gemella, come voi la definite. Ma non capite che lei vi mostra la vostra battaglia interiore? abbandonate le armi, abbandonate i giochi ed entrate in voi pienamente e completamente e abbandonatevi alla volontà della vostra Anima. Ogni lotta in voi crea lotte nel Mondo, ogni vibrazione si riverbera nell’intero creato. Avete una responsabilità , accettatela e comportatevi in base ad essa. Siate portatrici di Pace non di Guerra, siate portatrici di Luce non di oscurità. Il dolore crea rabbia, la rabbia crea frustrazione e questa genera vibrazioni, onde ed ed energia nocive per il pianeta, non vedete che state avvelenando la Terra? eliminate il veleno dal vostro sangue ora, trasformatelo in oro lucente per essere le portatrici della Pace.
A coloro che hanno compreso tutto questo e sono all’opera trasmutatrice io dico: continuate così che siete nella retta via, alle altre io dico cambiate ora, unitevi a voi stesse, perchè la Fiamma siete voi.
Mie Adorate Fiamme Gemelle, come voi vi chiamate, il piombo deve essere trasformato in oro, ogni vostra materia prima trasmutata secondo l’opera alchemica. Non abbiate paura poichè tutto questo vi porterà alla libertà che tanto agognate e solo in essa vi può essere Unione.
Io Michele , l’Arcangelo, vi benedico e vi saluto.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 30 Ottobre 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte, a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri iniziare un percorso di connessione con la tua anima o vuoi un consulto angelico, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *