Fiamme Gemelle: unitevi a voi stesse

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE
Simbiosi non vuol dire cataclisma ma unione di anime perfette e complementari. Fondete corpo, anime , mente e  cuore con colei che definite Fiamma Gemella, fondete la vostra energia con la sua. Tale fusione deve avvenire tramite il fuoco, fusione metallica, di metallo grezzo per creare l’oro divino. Il Fuoco, però deve essere alla giusta temperatura per non far evaporare nulla, non bruciate velocemente la vostra energia altrimenti la fusione non può avere luogo. Fusione eterna, fusione di anima, fusione alchemica dettata da Cristo che dopo il portale del 7 Luglio avverrà se siete pronti ad accettare la simbiosi, la vera unione alchemica con il vostro Gemello. Siate metallo che si fonde per creare oro. Siate fuoco per scolpire lettere di Amore da mandare al Cielo e far tornare in Terra.  Basta avere paura di perdersi nell’altro, non vi è alcuna perdita ma solo la rinnovata consapevolezza di se stessi, basta avere paura di andare a fondo della propria anima, poichè solo nel fondo potrete trovare la Luce pura dell’Amore Divino. Basta avere paura della sofferenza poichè crea altra sofferenza, basta avere paura del rifiuto poichè essa genera rifiuto, basta avere paura dell’abbandono poichè verrete abbandonate, basta simulare consapevolezza siate realmente menti e anime illuminate.
Simbiosi non vuol dire attaccamento ma libertà poichè in essa si vedono le gioie che l’essere uniti con il proprio sè e la propria anima donano, simbiosi non significa gelosia ma libertà. Io Michele vi chiedo ora di scindervi per unirvi in voi stessi e ritrovare il contatto perduto con la Luce del Cristo per unirvi con colei che definite Fiamma Gemella.
Ricordate non siete esseri scissi in voi stessi, le parti di voi che non riconoscete dovranno essere conosciute e accettate in voi, questo significa unirsi con se stessi. Ecco la simbiosi, unione perfetta con se stessi per unirsi perfettamente a colei che definite Fiamma Gemella.
Io sono Michele, l’Arcangelo e oggi  a coloro che definite Fiamme Gemelle io  dico: prima accettate le parti di voi che faticate a riconoscere.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 8 Luglio 2017)
Testo riproducibile senza variazioni e con citazione della fonte a scopo divulgativo no commerciale.
Chi desidera una canalizzazione angelica mi scriva una mail per avere informazioni su come procedere : elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” in facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *