Fiamme Gemelle: unione emotiva e fisica

Buongiorno Fiamme Gemelle,
oggi vi parlerò dell’unione emotiva  e fisica delle Fiamme Gemelle

UNIONE EMOTIVA:
Il Femminile Divino è il responsabile di questa Unione Emozionale, della connessione spirituale all’interno del nostro corpo fisico. Deve essere in grado di attraversare tutte le fasi di questo processo, al fine di ottenere il pieno controllo delle proprie emozioni e non agire esclusivamente sugli impulsi forniti dalla propria intuizione, lasciando dietro di sé ogni logica.
Le  Fiamme Gemelle devono passare attraverso questo processo seguendo la loro guida interiore e i desideri del cuore, e possono trovarsi a fare cose che non hanno senso quando si guardano indietro.
Potresti provare un desiderio ardente di raggiungere il tuo gemello, contattarlo, aiutarlo e potresti seguire quell’impulso. Quindi, dopo che l’azione è stata presa, guarda indietro e rimpiangi alcune delle tue azioni perché il tuo corpo mentale non è stato coinvolto nel processo.
Hai fatto qualcosa di sbagliato?
No, non proprio. Stavi solo sintonizzando, perfezionando e riequilibrando il tuo corpo mentale e il tuo corpo emozionale nel tuo corpo fisico, e questo non potrebbe essere possibile senza queste esperienze umane.
Ma una volta che sai che questa integrazione è necessaria e che nessun aspetto del tuo SÉ può essere ignorato in questo processo, puoi iniziare a portare equilibrio tra quei due corpi dentro di te.
Praticare l’equilibrio tra i nostri impulsi emotivi e le nostre capacità mentali non è una cosa facile da fare, ma è anche parte dell’equilibrio tra il nostro lato maschile all’interno del nostro femminile e viceversa.
In definitiva, questo viaggio riguarda l’integrazione di tutti gli aspetti all’interno di un’anima e di due corpi.
Quando questa Unione Emotiva sta accadendo, è anche tradotta in cambiamenti fisici e spirituali all’interno dei lati sia femminili che maschili della connessione, come una sola anima che si muove verso l’equilibrio e l’ascensione.
Prima riuscirai a trovare il giusto equilibrio tra quei due corpi dentro di te, prima il tuo gemello sarà in grado di abbracciarli e bilanciarli completamente dentro di loro.

L’UNIONE FISICA

Immagina una scala….
Quando avviene l’unione spirituale, quando incontri il tuo gemello, Uno di voi è in cima alla scala, nel corpo emotivo, e l’altro in fondo,  nel corpo mentale.
Per un po ‘non riesci a vedere, e quando lo fai, a volte è perché stai scambiando  i posti, a volte il tuo stato si fa pesante , e il loro è molto più leggero. E’ un continuo salire e scendere dalla scala.
Questa danza delicata continua a ripetersi molte volte, finché non si raggiunge il perfetto equilibrio tra questi due corpi ed entrambi si trovano nella stessa altezza e peso.
Tu sei uguale. Spiritualmente, mentalmente, emotivamente e fisicamente.
Hai perfezionato l’equilibrio tra tutti i tuoi corpi e ora sei pronto per l’Unione Fisica per cui hai lavorato duramente.
Più ti equilibri, più il tuo gemello si equilibra.
Se decidi di ignorare un aspetto di te stesso, destabilizzerai il tuo gemello dall’altra parte.
Essendo la tua Fiamma Gemella  troppo emotiva, la spingerai nel suo spazio mentale, e quando decidi di seguire solo la tua mente logica,  metti la tua Fiamma Gemella nel suo spazio emotivo fuori controllo.
( Tratto da : https://thebloomfromwithinproject.blogspot.com.es )

Traduzione dall’Inglese di Elisa Silvia Coda
( Testo riproducibile con citazione delle fonti)

Se hai bisogno di aiuto nel percorso con la tua Fiamma Gemella, scrivimi: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *