Fiamme Gemelle: tutto è perfezione

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO JOPHIEL PER LE FIAMME GEMELLE

Anime care, Figli e figlie amatissime, sono Jophiel Oggi vengo a voi colmo di Amore per farvi comprendere la vostra perfezione Divina, siete state create dall’Altissimo, come può Lui cerare qualcosa di imperfetto?non giudicatevi, non vi arrabbiate con voi stessi, perdonatevi perchè la vita è un viaggio meraviglioso che deve essere svolto con leggerezza e audacia allo stesso tempo.

Mi rivolgo ora a coloro che definite Fiamme Gemelle per comunicare loro che nulla esiste che non sia perfetto, voi siete perfette, la vostra controparte è perfetta poichè creata dall’Altissimo Padre Vostro. La coppia sacra è perfetta incline all’Amore incondizionato e al Perdono Universale, incline alla Luce e alla perfezione Celeste.
Parlo a te, a te che hai il seme della Fiamma Divina che tutto fa risplendere dentro e fuori di te, a te, creata dalla Luce del Padre come segno dell’Amore sulla Terra, a te che ti giudichi, a te che ti rimproveri,a  te che accusi la tua parte Sacra di non essere risvegliato, a te che accusi ciò che sta fuori di te per non vedere la pagliuzza nel tuo occhio, a te ora dico “alzati e guarda dentro di te, cosa vedi? la vedi la Luce che risplende nei tuoi occhi? la vedi la bellezza della tua anima? la vedi la perfezione della tua essenza? la vedi la perfezione nella tua controparte divina?” se la risposta è no, osserva, osserva con gli occhi del Cristo, osserva con lo sguardo di un bambino innocente e scoprirai che in te c’è la Vita che hai sempre sognato e desiderato fin da quando eri bambina, fin da quando sognavi il tuo principe azzurro che ti venisse a salvare sulla torre, ma ti svelo una cosa, non esiste alcun principe che ti debba salvare perchè tu sei la Regina del tuo Regno, della Tua Vita e solo tu la puoi trasformare nelle favole che la mamma ti leggeva da piccola. Devi solo cambiare tutti quei finali errati, sei tu che ti devi baciare per svegliarti, sei tu che devi prendere la spada e uccidere il drago per liberarti e ti dico un’altra cosa, quel drago è dentro di te, sei tu che lo hai messo fuori dalla torre per proteggerti, e allora sconfiggi il drago ed esci dalla torre che tu stessa ti sei costruita. Perchè il Mondo, li fuori, aspetta di vedere tutta la tua forza e tutta la tua bellezza risplendere.
Devi solo avere coscienza della perfezione che sei.
( Messaggio canalizzato  per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda, 10 Agosto 2017)
testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri un consulto angelico scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *