Fiamme Gemelle: trasformate le emozioni

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO JOPHIEL PER LE FIAMME GEMELLE

Mie amate Figlie e amatissimi Figli, sono Jophiel l’Arcangelo, oggi mi rivolgo a voi , a coloro che definite Fiamme Gemelle per informarle di una nuova onda di energia  sta invadendo la Terra, energia utile  a pulire il vostro corpo emozionale . Ma ponete attenzione mie care Figlie e amatissimi Figli a non danneggiare il vostro corpo Fisico. Pulite le energie che appartengono al passato e andate verso di voi, verso le vostre emozioni più intime e profonde per riscoprire la vostra origine e comprendere chi siete. Ogni emozione nasce da una sensazione, date nomi ad emozioni sulla base delle sensazioni che il vostro corpo fisico percepisce. Ma non etichettate le emozioni poichè dandole un nome le date una forma e le date la vita, aumentandone l’energia. Osservatele, guardatele e parlate con loro, comprendete da dove sorgono , da dove nascono e ripulite tutto questo donandogli una nuova Luce. Molte emozioni ora usciranno per ripulire l’energia accumulata in questa esistenza, E’ Giunto il mento di alzarsi ed elevarsi fino al vostro vero Essere, fino a giungere al contatto supremo con la vostra Fiamma interiore, con la vostra Divinità Interiore. Ognuno di voi può farlo, ognuno di voi è chiamato a questo, ad essere Puro Amore Divino, non vi si chiede ora di amare incondizionatamente ma di Essere Amore, di Incarnare l’Amore in questa Terra affinchè le tenebre possano essere spazzate via e le le stelle potranno finalmente brillare creando una Luce in terra che la collega con il Cielo per farla divenire Uno con il Regno.
Lasciate che le emozioni scorrano in voi, non sopprimetele altrimenti esploderanno e bruceranno ogni cosa. Fatele fluire , poichè ogni emozione è energia, la vostra energia che aspetta di uscire e di essere purificata , di essere trasformata da Piombo a Oro. Siate Oro che brilla nel cielo, siate la trasformazione della Terra tramite l’esempio del vostro mutamento, mostrate che il cambiamento è possibile.
Io, Jophiel, l’Arcangelo vi inondo con la mia Luce per donarvi la Pace e l’Armonia e sostenervi in questo Viaggio dentro di voi.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 1 Agosto 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte, a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri un consulto angelico o lavorare con me sulle tue emozioni, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Richiedi ora il  tuo talismano angelico personale per aiutarti nel tuo percorso di evoluzione personale:http://www.camminospirituale.com/talismani-angelici/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *