Fiamme Gemelle: trasformate le emozioni negative

 

 

FIAMME GEMELLE TRASFORMATE LE EMOZIONI NEGATIVE IN AMORE

 

Buongiorno anime in cammino, ieri stavo riflettendo sull’energia che inviamo agli altri e all’universo. E mi domandavo ” cosa stiamo nutrendo? cosa stiamo facendo crescere?”. E’ molto importante essere consapevoli di questo, stiamo alimentando la sofferenza o la gioia? stiamo alimentando l’amore o la rabbia?.
Lo scopo delle Fiamme Gemelle è portare l’Amore nel mondo , è irradiare Luce al mondo. Tu, cosa stai irradiando? cosa stai dando al mondo? cosa stai dando a te stessa?
Noi esseri umani siamo chiamati a provare una vasta gamma di emozioni, tristezza, gioia, beatitudine, amore , rabbia, ecc… questo fa parte della nostra esperienza umana. Avere delle emozioni ti permette di prendere parte pienamente alla tua vita nel Mondo. Non devi mai reprimere un’emozione altrimenti questa genera dei blocchi in te, blocca la tua energia.
Quante volte, credendo di fare bene, di essere nell’Amore incondizionato, hai provato rabbia ma per cercare di non mandarla alla persona oggetto di tale emozione, hai sorriso e usato un tono calmo? eppure in te la rabbia era presente. Inconsapevolmente gliel’hai mandata perchè essa era dentro di te.
Come Fiamma Gemella hai il sacro compito di inviare amore, ma prima devi essere Amore. Per inviare Amore devi provare Amore. Con questo non ti sto dicendo “rinnega la tua rabbia perchè è sbagliato”, ma “trasforma la tua rabbia, hai tutto il diritto di arrabbiarti, è giusto per la situazione che vivi ma ora la devi trasformare”. E’ importante essere a conoscenza delle energie invisibili che albergano in te e che invii al mondo.
E’ necessario trasformare la rabbia, la sofferenza e altre emozioni nocive in Amore e Luce. Ricordati che in te cresce quello che alimenti maggiormente. Devi essere consapevole di ciò che mandi al Mondo, è un tuo dovere di Fiamma e per farlo devi prima  riconoscere la grande varietà di emozioni che il tuo essere umano ti porta a sperimentare.
In questo caso l’istinto non ti deve comandare, qui la mente è tua alleata, fermati, ferma il tuo corpo per un attimo e analizza la tua reazione negativa agli eventi e alle parole, non solo della tua Fiamma Gemella ma anche delle altre persone.
So già cosa ti stai chiedendo “si, ok, ma come?” ci sono tecniche molto semplici che puoi usare ogni giorno, che, con un pò di allenamento quotidiano ti renderanno facile la trasformazione.
( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile senza variazioni con citazione della fonte, scopo divulgativo e non commerciale)
Se vuoi imparare a trasformare le tue emozioni negative in Amore e Luce, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu nel gruppo “Cammino Spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *