Fiamme Gemelle: trasformate la paura

 

Siete amati dal padre Celeste che ha posto in voi la Fiamma dell’Amore Divino, siete protetti da tutti gli esseri di Luce, state affrontando molte prove per giungere alla vostra essenza cristica. Non fermatevi dunque perchè la meta è vicina. Ogni Karma ora deve essere dissolto, ogni azione deve essere equilibrata energeticamente per l’assetto universale. Care Figlie amatissimi, cari amatissimi Figli oggi mi rivolgo a coloro che denominate Fiamme Gemelle poichè in loro vedo ancora molta rabbia, paura e sofferenza. Staccatevi dai concetti di Amore Terreno, la gelosia, il possesso, le condizioni in Amore non devono sussistere , poichè esse rinnegano l’Amore Universale e le sue Leggi.
Io, Michele, l’Arcangelo, oggi mi rivolgo a voi, mie amate Fiamme Gemelle, come voi vi definite. La paura è un grande ostacolo nell’Amore Divino, non permettete alla mente e all’Ego di dominarvi, non consentite a tutto questo di ostacolare il vostro viaggio. E’ giunto il momento di accedere all’Amore Universale affinchè esso possa persistere nel vostro mondo. Siate consapevoli di tutto questo, guardate dentro di voi per immergervi in ciò che ferma la vostra ascesa, per immergervi nell’Amore del Padre Dio Vostro.
Debellate la paura, debellate il dubbio, consumate i Karma che vi legano ad altre anime ora poichè tutto deve avvenire, poichè tutto deve essere compiuto per la vostra ascesa e per l’innalzamento vibrazionale del vostro pianeta.
Mie adorate Fiamme Gemelle, come voi vi chiamate, molte energie si stanno smuovendo per spianarvi la strada ma dovete essere libero da ogni condizionamento interno ed esterno per fare in modo che tutto questo vi faciliti il viaggio. Non vi è spazio per il dubbio, non vi è posto per la paura ma sono per l’Amore Divino che il Cristo ha posto in voi e con il quale vi ha creato. Il Padre Dio Vostro per voi desiderare la gioia autentica, non pensate che sia lui ha creare la vostra sofferenza poichè Egli vi guida nel suo debellamento.
Mie Amatissime anime, trasformate la pura perchè ora è tempo dell’Amore.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 12 Novembre 2017)

Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale, senza variazioni.
Inizia ora a lavorare sulle tue paure, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
o richiedi un consulto angelico personale per ricevere consiglio sul tuo viaggio.

Entra anche tu nel gruppo “cammino spirituale” su Facebook:

https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *