Fiamme gemelle: Telepatia

 

 

 

 

images

 

Buongiorno anime in cammino <3
Oggi vorrei parlarci della Telepatia che avviene tra le Fiamme Gemelle. Questa è solo uno dei molti sintomi che si provano nel momento in cui incontra la Fiamma Gemella.
Perché ciò accade? Dal momento che le fiamme gemelle condividono la stessa anima esse hanno anche una sola risonanza e vibrano alla stessa frequenza, il loro flusso energetico li rende telepatici  e permette loro di conoscere intuitivamente ciò che l’altro sente, desidera o pensa. Quando ascoltiamo la nostra Fiamma Gemella  spesso proviamo un senso di meraviglia come se l’altro fosse  in grado di leggere la nostra mente, spesso prendendo anche i nostri pensieri più intimi direttamente fuori della nostra mente e dicendo  ad alta voce ciò che pensiamo usando le nostre parole. È a causa di questo legame telepatico le Fiamme Gemelle inviano messaggi , mail o si telefonano nello  + stesso preciso momento, finendo le frasi a vicenda, dicendo le stesse parole contemporaneamente etc.

Questo comunque è solo l’inizio delle capacità telepatiche e psichiche tra i gemelli. La telepatia, infatti, è l’espressione della più ampio risonanza energetica+ che approfondisce  e rafforza il loro amore  Si dice spesso che le fiamme gemelle collegano mente a mente, cuore a cuore e anima ad anima – e questo è certamente vero dal punto di vista telepatico. La vera telepatia impegna tutto il nostro essere; la mente, il cuore, anima e corpo; richiede non solo alla mente di tradurre il flusso di energia in un linguaggio che può essere compreso dal destinatario, ma anche per il chakra del cuore di agire come un trasmettitore di tutte le informazioni emotive e mentali.  La  Telepatia avviene anche attraverso il chakra della corona, che ci collega al nostro sé superiore, la coscienza universale e regni divini.
Più di qualsiasi altra parte del corpo energetico, il cuore è il pensiero essenziale, sentendo e sapendo centro di un essere multidimensionale, generando un potente campo elettrico 60 volte maggiore e un campo magnetico 5.000 volte superiore a quella del cervello. E ‘quindi attraverso l’apertura del nostro cuore e della corona chakra, spesso come risultato del nostro risveglio spirituale, che siamo in grado di entrare in sintonia telepatica con la Fiamma Gemella.

Telepatia cresce come amore cresce

Il collegamento telepatico tra le Fiamme Gemelle si intensifica e diventa più fluido, una volta  che i loro corpi energetici si fondono e cominciano ad ascendere.  L’Ascensione purifica il cuore, creando così la possibilità per la comunicazione sincera.  Tuttavia la capacità delle fiamme gemelle di  parlare  telepaticamente non può essere uguale, dal momento che è il gemello che sta lavorando su di lui / lei stessa spiritualmente che avrà la capacitò di farlo più sviluppata.

Dal momento che la connessione funziona al di fuori dei normali confini del tempo e dello spazio, se le Fiamme Gemelle sono fisicamente insieme o sono separati è irrilevante. E ‘quando non abbiamo modo di confermare le nostre esperienze telepatiche con la nostra Fiamma gemella che spesso ci si chiede se si è effettivamente consapevolmente comunicare con noi o ci fa sentire – o se la comunicazione è unilaterale. La spiegazione qui è complessa nella misura in cui la comunicazione viene passata avanti e indietro tra due esseri multidimensionali. La comunicazione può anche avvenire solo percependo un forte sentimento di amore provenire dalla nostra Fiamma Gemella o dal nostro sé superiore, che essendo lo stesso della nostra Fiamma Gemella, è come se provenisse anche da lei.
Questo può creare molta confusione, ma come entrambe le Fiamme Gemelle cominciano a risvegliarsi e  a crescere spiritualmente, che naturalmente si allineano con i loro sé superiori e la volontà divina.
( Fonte: https://mirror-of-my-soul.com/2015/02/03/twin-flame-telepathy-embracing-the-communication-between-ascending-hearts/ Traduzione di Elisa Silvia Coda)

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/?ref=ts&fref=ts

Se desideri scrivermi per avere una consulenza: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Una risposta a Fiamme gemelle: Telepatia

  1. Quiana scrive:

    Gospod Jezus in predraga devica Marija hvala vama, ker sta me us¡Âa…ilÃla in je moj otrok ozdravel. Å e naprej vaju prosim, da spremljata mojo družino in nam vsem v srce polagata namige za prave poti. Hvala in slava na veke vekov. Amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *