Fiamme Gemelle: come superare la paura della Luce

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei condividere con voi un messaggio che l’Arcangelo Michele ha donato oggi ad una Fiamma Gemella durante un consulto di Thete Healing con me.
Durante la sessione quest’anima ha individuato la sua paura della Luce , l’Arcangelo Michele, che ringrazio molto per il suo intervento, l’ha aiutata donandole una visualizzazione che ora condivido, con il permesso di chi ha fatto il consulto, con voi.
“e’ una paura ancestrale, e’ una paura che deriva da un insegnamento collettivo, quindi deve mettere nella bolla trasparente tante figure di Luce per inglobare la Luce in se, visualizzare la bolla con le persone di Luce che entrano dentro di lei e ripetere queste parole: io non temo la Luce, io vado incontro alla Luce e mi sento sicura nel farlo, so che nella Luce io ritrovo me stessa, non ho alcun timore del vedere ed inglobare la Luce in me, io sono Luce e non ho paura di questo ma ringrazio per tale opportunità’ , sono serena e felice nell’avere la consapevolezza di essere Luce, sono tranquilla nel sapere di essere Luce, accolgo questa gioia, questa serenità’, questo calore e questa tranquillita’ in me ringraziando il Padre per avermi creata nel suo splendore”.
Grazie Michele per il tuo prezioso contributo.
Ma cosa sono le paure ancestrali? Garavelli, nel suo testo ” Io non sono nessuno: leggenda dell’ultimo Maori” scrive :
“Ancestrale significa trasmesso, ereditato dagli antenati, anche se in forma istintiva”.
Spesso durante i consulti di Theta Healing mi ritrovo a dover sciogliere paure di cui il “paziente” non riesce a trovare l’origine per il semplice fatto che tali timori non gli appartengono, ma sono stati trasmessi via genetica dagli avi. In questo caso le convinzioni e le paure del soggetto sono inserite nel campo morfogenetico del DNA. Questo campo è quello che influenza il comportamento del nostro DNA e, di conseguenza, il nostro.
E’ possibile però agire su tale campo tramite azione energetica effettuando una sessione di Theta Healing.
Se desideri informazioni per un consulto di Theta Healing o per un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *