Fiamme Gemelle: squilibrio del Terzo Chakra

 

 

Buongiorno anime in cammino, vorrei riprendere il discorso dei chakra bloccati e delle conseguenze di questo per le Fiamme Gemelle. Oggi in questo post “Fiamme Gemelle: squilibrio del terzo chakra” vi parlerò delle funzioni del terzo chakra e delle ripercussioni che il suo blocco ha sui rapporti di Fiamma Gemella.
Il Terzo Chakra o plesso solare è la sede dell’ego. Un Terzo chakra armonico ti consente di accettare, comprendere e controllare il mondo esterno.
Come puoi accorgerti che hai il terzo Chakra bloccato? 

1. Ti senti inadeguato;
2. Ti innervosisci facilmente;
3.  Ti senti in balia degli eventi;
4. Non ami le sfide;
5. Cerchi di evitare ogni ostacolo e per questo ti rifugi in quello che conosci.

Al contrario ci può essere una eccessiva apertura del plesso solare, ciò comporta:

1. Hai poca considerazione di te;
2.Desideri sottomettere gli altri a tuo volere;
3.Desideri compiacere gli altri per essere accettato;
4.Non provi mai a far valere le tue idee.

Quali sono le conseguenze del Terzo Chakra bloccato nel rapporto con la tua Fiamma gemella?

1. Non senti adeguato per la relazione , ti senti minore a lei/lui perchè non ti sei sentito amato e/o accettato da piccolo, tua madre o tuo padre ti hanno sempre criticato è quindi possibile che a esso sia associato il trauma del rifiuto o la ferita dell’abbandono.
2. Ogni comportamento della tua Fiamma che non riesci a comprendere, che mina il tuo Ego o che non puoi controllare ti fa innervosire;
3. Ti senti sopraffatto da ciò che accade nel rapporto perchè  sei consapevole che non puoi controllarlo;
4. Il rapporto con la Fiamma gemella spesso è una sfida con il tuo Ego,ma questo non lo accetti;
5. Ti allontani dalla tua Fiamma Gemella per evitare gli ostacoli che il rapporto comporta e ti rifugi in relazioni per te più semplici.

Come influisce un Plesso Solare troppo attivo con la relazione con la tua Fiamma gemella?1. Avendo poca considerazione di te stesso, ogni cosa che la tua Fiamma Gemella ti fa notare crea in te un ulteriore abbassamento della tua autostima e rafforza la convinzione che lui/lei siano troppo per te, che non meriti una persona tanto speciale e unica;
2. Desideri sottomettere la Tua Fiamma Gemella, dicendole cosa deve e non deve fare. Questo comportamento deriva dalla necessità di avere sempre il controllo in ogni situazione. Ne consegue l’allontanamento del tuo Gemello poichè deve mostrarti il lavoro su te stesso che devi compiere.
3. Non fai altro che compiacere la tua Fiamma Gemella dimenticandoti di ciò che desideri tu. Anche in questo caso la il Gemello si allontana perchè deve ti deve insegnare l’importanza dell’amore per se stessi.
4. Capita in tutte le relazioni di litigare, maggiormente in quelle che coinvolgono due Fiamme Gemelle. In questo caso non riesci a far valere le tue idee, ciò si ricollega sempre all’amore per stessi, al rispettarsi e all’onorarsi.

Mie care Fiamme Gemelle, lavorate tanto, lavorate sodo perchè la riunione con la Fiamma Gemella è un’esperienza che non si può esprimere a parole, viverla ogni giorno è qualcosa di unico. Non vi arrendete mai.
In questo link trovate cosa comparta un blocco al secondo Chakra:

Fiamme Gemelle: secondo chakra bloccato

Se ti sei riconosciuto in questo articolo e desideri sbloccare il Terzo Chakra cono disponibile per sessioni di Theta Healing, per info: elisasilviacoda@libero.it

( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile con citazione della fonte)

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *