Fiamme Gemelle: soffro troppo devo lasciarlo andare?

 

 

 

download

 

Buongiorno anime in cammino <3
Oggi vorrei rispondere una domanda che mi fanno in molti. “La mia Fiamma Gemella non mi considera, devo lasciarlo andare?”
Il solo pensiero di lasciare andare la Fiamma Gemella può causare davvero molto dolore, specialmente se si è in una fase molto delicata del viaggio.
Spesso le cose non vanno nella direzione che noi vorremmo, a volte appare che le cose siano fuori dal nostro controllo. Ma vi chiedo: se quella in realtà fosse la direzione giusta? Se, ora, le cose devono andare così per una evoluzione spirituale sana? se in realtà lui stia camminando verso di voi?
Se invece di pensare: ” Lascio andare  la mia Fiamma Gemella perchè mi provoca troppo dolore e rabbia” lavorassimo su tali emozioni?
Se la sola idea di lasciarlo andare vi provoca ancora più dolore di quello che già sentite, significa che la vostra anima rema contro a questa imposizione della mente.
I sentimenti di resistenza che si avvertono sono li per un preciso motivo, ti avvisano che non devi lasciarlo andare! Se , in questo momento non t i sembra giusto lasciar andare la tua Fiamma Gemella significa che non lo devi fare!
Al contrario, se l’idea di lasciare andare la tua Fiamma Gemella, ti dona sensazioni di sollievo, allora sgancialo…ma se senti, dentro di te, che non è il momento, lavora sulle emozioni negative.
Non devi sforzarti di fare qualcosa che non senti giusto per te. Eleva le tue energie. Nel momento in cui le tue vibrazioni saranno alte, non penserai più ” soffro troppo, forse è meglio che lo lascio andare”.
Tu sei l’espressione dell’Universo, ogni tua vibrazione crea una reazione corrispondente. Se vibri alto, crei relazioni e avvenimenti positivi , se emani basse vibrazioni attrai relazioni e situazioni con basse vibrazioni. Per questo è importante che le Fiamme Gemelle emanino sempre vibrazioni alte.
Nel momento in cui qualcuno vi consiglia di arrendervi, provate a pensare ” a chi o a cosa mi devi arrendere?” Ricordati che tu sei un’essere di pure Luce e l’Universo si esprime attraverso di te.
L’idea della resa come un vecchio decreto deriva dalla religione, proviene dall’idea che ci si debba arrendere alla volontà di un essere divino superiore. SE voi credete in questo, domandatevi se è una convinzione che vi aiuta nel viaggio o se, al contrario, vi sta ostacolando. Nell’ultimo caso sarebbe bene riprogrammare tale convinzione, al fine di aprirsi a qualcosa che vi può rendere il viaggio meno faticoso.
Questa è l’era del Risveglio per l’Umanità, gli esseri umani stanno riscoprendo la loro vera natura. Nessuno sta creando per noi delle sfide, nessuno vuole farci soffrire, siamo noi che stiamo creando tutto questo. Convinzioni limitanti e paure ostacolano il processo della divina manifestazione per il nostro sommo bene. Ci hanno insegnato che la felicità, anche quella in amore, si deve sudare, ci hanno insegnato che l’amore fa soffrire..tutto questi insegnamenti stanno creando ciò che viviamo. Si tu, Fiamma Gemella, che stai manifestando la sofferenza in questo viaggio. Ricorda: se il tuo cuore sta cercando la Fiamma Gemella ciò avviene per un motivo. Se sempre in contatto con lei per una ragione.
Se si incontrano dei problemi che abbassano le vibrazioni è bene comprendere perchè si sta manifestando tutto questo al fine di riequilibrare le energie per un viaggio sereno ed armonioso con la tua Fiamma Gemella.
Un abbraccio di Luce , Elisa <3

Se desideri modificare le tue convinzioni negative, eliminare paure che ostacolano il tuo viaggio al fine di manifestare armonia scrivimi: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook:

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *