Fiamme Gemelle : significato dei sogni

Fiamme Gemelle : significato dei sogni di Elisa Silvia Coda ( testo riproducibile con citazione della fonte e senza alterazioni)

Buongiorno anime in cammino,

spesso molte Fiamme Gemelle mi chiedono il significato dei sogni, esperienze oniriche in cui vedono messaggi che non riescono a codificare.
Nel post di oggi vorrei cercare di spiegare cosa possono significare i sogni in cui vedete il vostro gemello.
E’ importante precisare che vi possono essere cinque tipi di esperienze durante la notte:
1. Sogno proveniente dall’inconscio;
2. Sogno lucido;
3. Viaggio astrale;
4. Ricordi;
5. Esperienze spirituali

Nel primo caso il sogno vi mostra i vostri desideri e le vostre paure, non avviene un reale incontro con l’anima del gemello.
Nel secondo caso vi rendete conto che si tratta di un sogno, nell’esperienza onirica pensate e agite come se foste nella terza dimensione. Nel momento in cui capita questo l’anima del vostro gemello è con voi.
Nel terzo caso, si abbandona il proprio corpo e l’anima va dalla propria Fiamma gemella. In tal caso non si sta sognando ma si sta avendo una vera e propria esperienza extra corporea. In questo post potete leggere alcune cose a riguardo: http://www.camminospirituale.com/fiamme-gemelle-e-viaggi-astrali/

Nel quarto caso, si ricordano vite precedenti trascorse con la Fiamma Gemella in cui riaffiorano esperienze positive o negative vissute con il gemello.
In questo caso  può capitare di sognare la Fiamma Gemella con un altro aspetto fisico, eppure, sappiamo inconsciamente che quella persona è il nostro gemello.
Nel caso delle esperienze spirituali si possono avere incontri con angeli guida che informano, sanano o aiutano il proprio viaggio con la Fiamma Gemella. In questi casi non è importante ricordare , la vostra anima sa cosa è accaduto.Le informazioni giungeranno a voi tramite segnali o coincidenze.
Le esperienze oniriche con la Fiamma Gemella sono molto importanti poichè permettono di comprendere meglio cosa sta accadendo ora, in questa incarnazione, cosa pensa e prova il gemello, sono occasioni che consentono al sognatore di apprendere nuove informazioni per continuare il proprio viaggio al meglio. Per questo motivo è molto importante prestare particolare attenzioni ai sogni, sarebbe particolarmente utile  creare un diario dei sogni , in cui scrivere ogni dettaglio dell’esperienza onirica per poterla analizzare con razionalità e scrivere le coincidenze successive al sogno.
Ricordate che i sogni possono avere vari significati e non sempre si tratta di esperienze reali ma solo di desideri o paure, di messaggi dell’inconscio.
Un abbraccio di Luce, Elisa.

Se desideri comprendere il significato reale di un sogno o avere un aiuto dai Regni Superiori, è possibile richiedere una canalizzazione personale, per info : elisasilviacoda@libero.it

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE. Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *