Fiamme Gemelle: siete canali di Amore

MESSAGGIO DI SAINT GENEVIEVE PER LE FIAMME GEMELLE

Dilette mie, sono Genevieve, fatta Santa per la mia preghiera, oggi giungo a voi in nome del padre Dio Vostro per portarvi un messaggio di Luce e Speranza. Voi, Fiamme Gemelle siete canali di Amore per questo motivo la vostra energia deve essere pulita e limpida, priva di ogni blocco, come un fiume se ponete una diga l’acqua non può scorrere libera, se ponete freni non potete correre e camminare leggere. Affinchè il flusso dell’Amore Divino sgorghi da voi verso il mondo non vi devono essere impedimenti. Care dilette mie non pensate di avere una missione difficile per voi poichè il vostro compito è Amare e donare l’Amore al mondo. Ma come potete farlo se la paura dello stesso Amore che professate e tanto cercato è insita in voi? come potete emanare Amore se esso è contaminato dalla paura e dalla sofferenza? Ripulite il vostro Karma, la vostra Aura, la vostra Energia da tutto ciò che  ostacola il processo di rigenerazione cellulare nel vostro corpo. Emozioni come paura, risentimento, orgoglio si annidano nelle vostre cellule e contaminano il canale di Luce che siete. Tale contaminazione giunge al vostro sistema nervoso che arriva fino alla vostra mente generando i pensieri che vi contaminano e tutto ricomincia. Non fate scorrere energia di paura e sofferenza ma liberatevene per poter compiere la vostra missione con leggerezza e umiltà. Siete figlie dell’Altissimo Padre , onorate la vostra discendenza Divina .
Lasciate andare il rancore, la paura, la rabbia, la colpa poichè il Signore Dio Vostro vuole vedervi sollevate da tutto questo per il vostro sommo e supremo bene. E’ importante  mie Fiamme Dilette che siate canali puliti e limpidi, è importante che svolgiate il vostro ruolo di canali di Amore per creare mandala di Luce sulla Terra e creare nuove geometrie sacre, nuovi reticoli divini che sollevino la Terra fino alla dodicesima dimensione e oltre.
Io Genevieve, guidata dall’Arcangelo Michele oggi vi dico: siate canali di Amore limpidi, trasformate le paure e le delusioni in insegnamento per il bene del vostro mondo.
( Messaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda, 7 Settembre 2017)
Riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale, senza variazioni.

Se desideri lavorare sulle tue paure e/o blocchi, o desideri un consulto con i Regni Superiori, scrivimi una e-mail: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *