Fiamme Gemelle: siate fari

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE
Siamo in un’ondata di risvegli globale che sconfiggendo ciò che non serve all’ascensione Terrestre, siamo all’inizio della Nuova Terra, molti codici ormai sono stati attivati e molte anime stanno guardando in faccia la verità per vivere in questo mondo con Amore, prosperità e abbondanza. Siete nati per risvegliare l’Amore, siete nati per scaldare il cuore degli ammalati, siete nati per portare pace e speranza nel Nuovo Mondo. Care anime di Fiamma Gemella io, Michele, sono lieto di comunicarvi che la maggior parte del lavoro si sta compiendo, molte di voi hanno compreso pienamente il significato pieno dell’essere Fiamma autentica e rinata sotto la luce del nostro amato Cristo. Per coloro che ancora viaggiano in meandri bui io dico : non preoccupatevi tutto giungerà anche per voi, fate scelte in terra in linea con la vostra missione, non abbiate paura, non abbiate timore poichè voi potete farlo. Voi mie care anime , ora che vi sentite smarrite io sono più vicino, ora che non comprendete io vi darò la lanterna della conoscenza. Aprite le vostre mani, aprite i vostri cuori, aprite la vostra coscienza poichè solo Luce può entrarvi.
Siate fari, siate lanterne , in base alla vostra personale natura, non arrendetevi ora, ma se decidete di farlo io e gli Esseri di Luce avremo compassione per voi, siete sempre libere di scegliere. Noi saremo con voi per indicarvi un nuovo cammino in linea con le vostre scelte e le vostre aspirazioni, nulla finisce mie amate, nulla termina, si possono prendere altre strade se voi lo desiderate, noi avremo compassione per voi e comprenderemo i tormenti insiti nel vostro cuore e li solleveremo nella Luce per donarvi la Goia e la Beatitudine, la scelta è solo vostra. Purificheremo il vostro cuore, purificheremo la vostra energia e insieme vi porteremo nella vostra missione.
Ora mi rivolgo a voi, a coloro che definite Fiamme Gemelle e dico: chiamateci quando siete stanche e affaticate, chiamateci e noi saremo con voi, nessuna anima è sola. Ogni Anima in Terra ha diritto alla gioia e alla soddisfazione in ogni campo, liberatevi da ciò che non vi serve ed ostacola il vostro cammino, liberatevi dalla paura e dal dolore, liberatevi dal senso di colpa e dalla sofferenza, siete qui per Amare e per Essere Amore nulla più vi viene chiesto.
Anime care vi benedico.

( Messaggio canalizzato  per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda, 27 Agosto 2014)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.
Se desideri un consulto angelico  o trasformare le tue paure, il tuo dolore in gioia e gratitudine, scrivi per maggiori informazioni: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *