FIAMME GEMELLE: SESSUALITA’ SACRA E ORGASMO

 

FIAMME GEMELLE: SESSUALITA’ SACRA E ORGASMO
Il termine, “fare l’amore”, usato per descrivere l’unione sessuale tra i partner è in realtà la traduzione cosmica letterale. Ma per comprendere appieno la portata implicita di questo e come si riferisce alla sessualità sacra, è NECESSARIA  una lezione di fisica all’interno del linguaggio della spiritualità 

L’ Energia elettrica ha una carica positiva e negativa (divino Maschile E divino  Femminile). Tuttavia, non vi è un flusso di energia elettrica fino a quando i due  fondono le loro polarità  in una arminia equlibrata Si tratta di un orgasmo – un impulso di energia alla luce, un’ ESPLOSIONE che corrisponde ad una illuminazione. Questo è ciò che si verifica quando le due forze complementari di un negativo e una carica positiva si fondono in fisicità: provocano un’esplosione D’INTESA orgasmica. La tua vita è stato destinata ad essere un’estasi continua e la gioia orgasmica  è presente in natura, come una replica dell’orgasmo COSMIC0, o il “momento in corso di creazione.”

Qualsiasi rapporto in questa esplosione dinamica di energia a livello fisico crea una comprensione della passione espressione di Dio, che è la creazione dell’universo.

IL desiderio di fondersi è il desiderio di conoscere Dio, conoscere Dio verso l’esterno di voi al fine di completare la vostra consapevolezza della terza dimensione. La passione è la gioia.
La passione in ogni area della tua vita è il fervente desiderio di amore da esprimere attraverso la creazione. La PASSIONE ha a che fare con la presa di coscienza di DIO.

Non è in realtà importante scambaire questa energia con un partner fisico. E ‘meraviglioso e divino, ma non qualcosa che è necessario. Ciò che è’necessario è  riconoscere tutta la vita COME  il tuo amante.

Il ricircolo di energia orgasmica nel proprio campo saprà ringiovanire e ampliare la vostra essenza energetica. Gli egiziani simboleggiano questo ricircolo di energia come il Ankh. Oppure, se viene utilizzato per ingrandire l’amore divino e inviarlo fuori nella creazione, tornerà sul grande cerchio della vita ingrandito e benedirà non solo te stesso, ma il tutto. Sesi fa uscire  questa energia senza una direzione cosciente, essa è sprecata. Avrete una momentanea soddisfazione, ma vi esaurirete anche la  vostra essenza energetica, 

È possibile attivare questo rubinetto di essenza energetica, senza il complemento di un altro essere nella fisicità. È possibile accenderlo unendosi con la vostra Fiamma Gemella nella coscienza.

La combinazione di potenza e amore incondizionato in unione armonica uguale ve lo consentirà.

La sessualità e l’ orgasmo sono forze atomiche in natura,è necessario  CREARE  una fusione nucleare controllata.  La Sessualità sacra corrsiponde al sacro matrimonio alchemico, il Santo Graal. Per raggiungere questo stato è necessario sperimentare l’aAmore perfetto aprendo ogni vostra particella ad esso. Il  Matrimonio sacro è destinato a santificare il vostro rapporto e porre Dio al vertice della vostra unione.

Ora, mi  si permetta di parlare attraverso il linguaggio della scienza ciò che è appena accaduto.  L’energia atomica è la più grande forza di amore, perché l’atomo è il più vicino alla sorgente, più vicino al momento della creazione. Nell’ atomo sono presenti elettroni in movimento intorno a un centro, un’energia che li mantiene in posizione. Il nucleo di questo atomo, che l’energia centrale è l’amore. Gli atomi sono esseri viventi. Il nucleo centrale è il cuore: è l’amore. I nuclei centrali degli atomi dei vostri corpi sono collegati direttamente al nucleo di Dio, il cuore di tutte le cose, mentre la sorgente sta esplodendo  nel glorioso atto di fare l’amore, che è creazione. Quando si collega tutto il vostro essere a quel momento della creazione vi è uno  scambio delle forze maschili e femminili divine,  essa è la finestra attorno al quale i vostri atomi girano, ritornando all’ Eterno Presente. Questo si può raggiungere attraverso l’unione sessuale sacra con la vostra Fiamma Gemella e solo allora la vostra energia corrisponderà  all’energia della creazione.

Ci sono quattro forze primarie in gioco in questo universo: nucleare forte, nucleare debole, la gravità ed elettromagnetica. L’unione delle Fiamme Gemelle li incarna tutti e quattro ed è quindi assolutamente e fortemente creativa. Il campo magnetico più forte sulla Terra è il risveglio del cuore delle Fiamme Gemelle!
Quando si fa l’amore insieme alla propria Fiamma Gemella  si crea il Cuore cristico. È lo stesso dello StarGate negli atomi del corpo. (Ogni forma di vita esiste all’interno di un campo toroidale, da una cella, ad un pianeta. Ad un essere umano
Se avete sentito la frase, “il grande cerchio della vita”, si sta descrivendo l’energia che si muove attraverso un campo tridimensionale toroidale 3, come attrae magneticamente energia simile, e ritorna al creatore ingrandita) .

Gli elettroni, mentre ballano in esuberanza di gioia intorno a questo StarGate, sono esseri coscienti. Questi sistemi solari  stanno vivendo. Infatti, come si è in Dio, lo sono anche loro dentro di voi. Sono un’altra dimensione, intelligenze o esseri che occupano l’universo che è dentro di voi. Ognuno di voi è responsabile per l’elevazione e spirituale così come è responsabile di questi universi interiori.

Solo facendo corrispondere la frequenza a quella che esplode nel  Momento della creaziond si entra nel vortice. Sii emettono radiazioni ionizzanti che espellono elettroni orbitali — e se il flusso di elettroni non è consapevolmente diretto, provoca la morte delle cellule e la mutazione genetica in ogni essere vivente.

La bomba atomica è un esempio di questa attività perché utilizza nuclei instabili o non orientati e il risultato è la distruzione della materia.

Per creare nuclei stabili, si deve fare l’amore. E per essere amore, è necessario avere la vostra Fiamma Gemella. I tuoi elettroni si scambiano con quelli della tua Fiamma Gemella creando una sola carne nel miracolo del matrimonio sacro.
Quando ogni elettrone vibra sempre più in alto nell’estasi della vostra unione,  nell’essere uniti  si sperimenta l’unione gloriosa, il punto culminante del vostro amore, il vostro corpo diventerà luce di primissimo ordine. Quando ciò si verifica  i tuoi elettroni che sono la luce in movimento passeranni attraverso il nucleo centrale degli atomi – l’apertura nel momento presente   Il tuo corpo diventa letteralmente il veicolo del viaggio di ritorno a una coscienza unitaria e l’estasi.
I sentimenti dinamici dirigono la velocità degli elettroni. Quando si muovono alla velocità della luce , gli atomi dei vostri due corpi devono unirsi — devono scontrarsi, proprio come avviene a livello atomico, anche il più basso come la reazione di fusione della bomba atomica. L’energia risultante rilasciata attraverso il centro degli atomi devono unirsi. Ma tale energia  deve essere diretta dal vostro pensiero . Sentimenti di ecstasy sono la più alta forma di energia nella creazione, e sono il vostro stato naturale dell’essere.
Quando gli atomi diventano pieni di estasi, il centro di ogni atomo va oltre il tempo, oltre la forma. Quegli atomi diventano Dio. Questa è la luce. L’esplosione d’Amore che è creazione.
La combinazione di due atomi di alta energia in un atomo stabile attraverso il potere dell’amore è uguale alla fusione nucleare. E in questa fusione, due nuclei della stessa specie portano ad un raddoppio di informazioni genetiche: Questa unità di amore crea più amore.

Così gli atomi diventano illuminati. Poi, naturalmente, così fanno le cellule di cui fanno parte. Mentre questo accade le vostre cellule saranno ricollegate in modo nuovo al loro progetto originale e ogni cella sarà liberati dall’illusione (che segna la fine della morte)

Il movimento di amore, in particolare nel suo vero stato fluido, mette fuori moltissimi di elettroni. Ogni elettrone trasporta l’attuale luminosità / luce o al calore uguale a quello che è stato generato dalla Amore da cui proviene. Questo calore è energia come lo conoscete perché crea cambiamento. L’elettrone trasporta il suo calore a tutto ciò che tocca, ma poi il fatto di consegna si raffredda la luce, che poi deve essere riscaldato su nuovamente.

La luce è incarnata. Assolutamente ogni energia nella creazione si svolge all’interno di una coscienza. La forma di realizzazione della luce è dell’elettrone. Poiché l’elettrone è un essere cosciente è importamte comprendere la nostra relazione con gli elettroni.

A. Poiché è  energia consapevole, è influenzata da altre coscienze. In realtà essi sono destinati ad liberare energia, offrendo così fedelmente il loro pacchetto di energia, ad altre entità coscienti per poi tornare a riepmirsi nuovamente di energia.

B.  Gli elettroni costantemente “leggeno” il loro ambiente e e vengono diretti tramite il pensiero. E ‘il pensiero che magnetizza il campo di energia intorno a noi. Gli elettroni sono conformi alla coscienza dello sperimentatore,  non hanno volontà propria.  La MATERIA deve obbedire alla  COSCIENZA.

C. L’unica cosa che può sempre modificare questo flusso di luce è  una coscienza co-creativo (come te) che invia tale energia al momento della creazione  Questo alza le vibrazioni Ovviamente questo è un modo che è possibile sollevare e benedire e portare l’amore  attraverso l’unione con la vostra Fiamma Gemella.

La vostra unione sessuale  con la Fiamma Gemella e la connessione al momento in corso di creazione crea un un ponte tra le dimensioni attraverso le quali informazioni possono essere trasmesse al di fuori del tempo e dello spazio. Questi hanno lo scopo di iper-comunicare. Una volta creato il ponte l’energia  lascia un tipico modello di onda anche quando la vostra coscienza non è presente. In altre parole, l’energia dall’esterno dello spazio e del tempo scorre ancora attraverso i tunnel spaziali attivati  e, successivamente il modello viene rimosso. Questo accade per stabilizzare la nostra coscienza individuale.
Quando si riscalda il vostro amore, che è la vostra essenza, nel fare l’amore cosciente, si sta inviando fupri di voi una grande fonte di elettroni che sono pieni di  luce e si offre tale Luce all’Universo. E’ necessario che le due Fiamme Gemelle siano ben connesse al fine di continuare tale lavoro anche quando non si sta facendo l’amore. 

Chi non è ancora unito con la c Fiamma Gemella fisicamente può evocare l’assistenza dei livelli superiori e portare l’energia nei propri corpi. Dopo il risveglio delle cellule, vi accorgerete che la vostra esperienza sessuale ora abbraccia tutto il corpo. I suoi organi sessuali non sono più o meno sessuali rispetto a qualsiasi altra parte del vostro corpo. Il vostro amore diventa un’esperienza completa e sorprendente corpo . Successivamente essa si  muoverà consapevolmente facendo scorrere  amore attraverso ogni chakra, che collega al corrispondente chakra del tuo amante e permettendo di scalare la spirale del vostro DNA. Come si fa uscire i questo amore, esso tornerà a voi dal vostro amante mentre attraversa sopra il vostro flusso di energia.
Quando le energie dei chakra si fondono una con l’altra, dando il via  all’amore perfetto di Dio, una doppia elica viene creata (un duplicato esatto del DNA) che completa una sequenza di codifica che sblocca il  potenziale spirituale comune. Il  Chakra del cuore (la mediana, chakra centrale, che unisce tutti i chakra) agisce come un utero centrale.Esso  inizia a pulsare con forza nel momento in cui gli elettroni attraversano il punto centrale della figura sottostante che rappresenta il movimento degli elettroni.

A questo punto si crea luce perfetta attraverso il sistema, che è rappresentato dall’Uno, due corpi che divengono Uno.IN QUESTO MOMENTO siete  ESSERE Cristici … create una Fiamma dal Cuore. Tu sei il Cristo di energia .

Nel momento in cui si intende creare più amore, anche quando Dio crea, esso comincia ad accadere. All’interno di questo grembo questo dinamico duo può inserire qualsiasi stampo o un pensiero e riempirlo con questa sostanza atomica di amore, poi raffreddarlo e istantaneamente manifestare la loro creazione. C’è sempre creazione, anche se solo come forme di luce. Da qui la necessità per ogni cuore di essere un luogo di amore puro, al fine di aderire alla creazione.

Se cosciente e deliberata la manifestazione della Fiamma Gemella avviene istantaneamente.

( Traduzione dall’Ingese di Elisa Silvia Coda, Fonte: http://phytosphere.blogspot.com.es/2007/04/health-cosmic-harmony.html)

Se desideri un aiuto nel tuo percorso con la Fiamma gemella sono disponibile per messaggi angelici personali o sedute di Theta Healing per eliminare blocchi emotivi, karmici, paure, convinizioni errate. Scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

 

Salva

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *