Fiamme Gemelle: sei realmente consapevole?

 

 

Messaggio dell’Arcangelo Michele per le Fiamme Gemelle
Coltivate, seminate i frutti dell’amore e della compassione sulla Terra. Ora è giunto il momento di piantare i semi per veder scorgere i frutti. Mia splendide anime, i frutti che dovete seminare riguardano i rapporti tra coniugi dii anima, i rapporti tra le anime che hanno stipulato patti d’amore che ormai si sono dissolti nell’aria ma che paure, incomprensioni, blocchi del cuore impediscono di far fronte al cammino ancora da percorrere. Tutto, si conclude quando è il tempo giusto e perfetto come da voi scritto, tutto finisce nel momento in cui nulla avete più da compiere. Spiegate che l’amore si dona nella Luce della consapevolezza e non della paura, spiegate che l’Amore cresce nella Luce e non nella menzogna, spiegate che l’Amore è opera di Dio e non dell’Uomo, spiegate che l’Amore appartiene all’anima e non alla mente, spiegate che l’amore non viene dominato dalla paura ma la paura può dominare l’amore se esso non è consapevole. Spiegate l’Amore consapevole, fatto di gesti puri e semplici nei confronti dell’uomo, spiegate che l’Amore non marcisce di fronte  ad aspettative non compiute poichè esso non ne ha. Spiegate che l’Amore non ha condizioni, esiste come energia da sempre e quando la incorporate in voi disseta non fa seccare, alimenta non fa avere fame. Parlo a coloro che si definiscono Fiamme Gemelle consapevoli eppure soffrono, se sei consapevole sai che l’Amore non crea dolore ma gioia? dov’è quindi la tua consapevolezza? di cosa sei consapevole? fin dove arriva la tua paura? fin dove colpiscono le tue ferite? fin dove ti domina la mante?. Vedo troppe anime che si definiscono consapevoli ma io vi dico, sapere che vi è l’Amore Divino , sapere che noi esistiamo non fa di un’anima un essere consapevole.. Pochi sulla terra possono definirsi realmente consapevoli e risvegliati, ci sono ondate di risvegli ma sono ancora al principio. Non definitevi consapevoli con tanta leggerezza poichè se davvero lo foste ogni Fiamma sulla Terra sarebbe unita nell’Amore eppure, molte ancora sono le separazioni nella vostra dimensione.
Io sono Michele, l’Arcangelo e oggi, invito coloro che definite Fiamme Gemelle a rispondere a questa domanda: di cosa siete consapevoli? perchè vi definite consapevoli?
Vi benedico nel mio Nome e in quello del padre. Io sono Michele , l’Arcangelo.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 5 Luglio 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte, a scopo divulgativo no commerciale

Se desideri un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *