Fiamme Gemelle: secondo chakra bloccato

 

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi vorrei parlarvi di cosa accade quando le Fiamme Gemelle hanno il secondo Chakra bloccato. Voi direte: ” si ma ciò accade a tutti non solo alle Fiamme”, è vero ma per le Fiamme Gemelle questo è un pericolo per la riunione.
Ma prima di spiegarvi cosa accade credo sia giusto dare prima una piccola introduzione su cosa serve il secondo Chakra. Esso si trova nella zona sacrale, appena sotto l’ombelico.Questo Chakra rappresenta il nostro “centro”, fonte di energia creativa e sede di emozioni primordiali. Collega corpo, emozioni e mente, tra il mondo interiore e quello esterno

Influenza le nostre relazioni interpersonali, specialmente con le persone di sesso opposto, e quando il Chakra Sacrale è in equilibrio le nostre relazioni sono sane, autentiche e appaganti e la vita, in generale, è caratterizzata da frequenti esperienze positive, prosperità, abbondanza e benessere.

Questo Chakra influenza inoltre il nostro successo, perché il vero e unico segreto del successo risiede nella nostra abilità di seguire la strada che ci indica il nostro cuore, fare dunque ciò che amiamo, fare ciò che risponde alle nostre capacità e ai nostri talenti naturali…in altre parole essere felici per il semplice fatto di essere sé stessi.

Ma cosa accade se è bloccato? avviene la perdita del controllo delle emozioni.

Diventa difficile, se non impossibile, gestire la rabbia, le reazioni sono sempre istintive, incontrollate, sempre guidate dell’emotività anziché della logica e dell’equilibrio.

Il malfunzionamento di questo Chakra porta alla necessità di sentire sempre stati emotivi intensi ed è spesso causa di forti oscillazioni dell’umore, che vanno dall’euforia alla depressione.

Avere un Chakra Sacrale chiuso o bloccato significa vivere le proprie emozioni in maniera distorta e disfunzionale, andando inevitabilmente incontro a depressione, ansia, atteggiamenti autolesionisti e autodistruttivi, come abuso di alcool o sostanze stupefacenti.

Le persone con una chiusura a livello di questo Chakra sviluppano facilmente delle dipendenze.

Ogni problema viene portato all’estremo e il sesso viene privato del suo lato emozionale e viene vissuto solo come uno sfogo fisico.

Si perde la capacità di esprimere liberamente la sessualità, sviluppando un rapporto distorto con piacere, che viene associato ad elementi negativi come il senso di colpa e la vergogna.

I disturbi fisici collegati a questo Chakra sono la sindrome dell’intestino irritabile, problemi di fertilità, calcoli renali, cancro ovarico nelle donne o il cancro ai testicoli negli uomini. (http://omnama.it/secondo-chakra-sacrale)

Come influisce il secondo Chakra bloccato sul tuo rapporto con la Fiamma Gemella?
Come ormai saprai, è molto importante che Fiamme Gemelle abbiano sempre delle vibrazioni alte. Emozioni come la rabbia devono essere gestite al meglio e trasformate. Se però hai il secondo Chakra bloccato risulta difficile, se non impossibile tale mutamento. Ciò comporta un blocco vibrazionale che influisce negativamente sull’instaurazione di un rapporto armonico ed equilibrato con la tua Fiamma Gemelle. L’energia che emani in quel momento è bassa, negativa e ciò allontana la Fiamma Gemella.
Come scritto sopra il blocco del secondo Chakra porta ad avere stati d’animo quali ansia e depressione. Tali fattori danneggiano gravemente il tuo stato vibrazionale. Si prova ansia per ogni piccolo comportamento che non rilette le aspettative, per una parola usata in un modo che per te in quel momento non è corretto o per altre motivazioni più o meno importanti.
Si è parlato anche dell’aspetto sessuale vissuto como sfogo e non come piacere. Il sesso è una parte molto importante nel rapporto tra Fiamme Gemelle poichè tramite questo atto i chakra si allineano, le ferite guariscono e si creano vortici vibrazionali di Amore importanti per alzare le vibrazioni della Terra, se esso viene vissuto solo come sfogo fisico tutto questo viene meno.
Il sesso in questo caso viene vissuto come qualcosa di sporco e ciò provoca senso di colpa e vergogna, stati d’animo che abbassano le vibrazioni in un momento in cui queste dovrebbero essere molto alte.
In conclusione è necessario fare in modo di avere un equilibrio sia emozionale che sessuale ed agevolare le tue vibrazioni a restare ad un livello alto il secondo Chakra deve essere in equilibrio .

 

Se ritieni di avere il secondo Chakra bloccato e desideri intervenire scrivimi pe info: elisasilviacoda@libero.it
Sono operatrice certificata Theta Healing e grazie a questa pratica posso aiutarti a liberare la tua energia e ad alzare le tue vibrazione per aver un rapporto più armonico con la tua Fiamma Gemella.

Un abbraccio di luce, Elisa

 

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *