Fiamme Gemelle: scegliete la strada del Padre

Le energie si stanno spostando verso la quinta dimensione, tale spostamento potrà rivelarsi per voi doloroso perchè ancora molti pesi state portando dentro di voi. La Luce inonderà ogni cosa, ogni cuore pronto al passaggio dimensionale sarà accolto nel Regno, ogni anima che ha trovato in sè la chiave del Regno varcherà la porta d’Oro. Io sono Michele l’Arcangelo, e sono qui oggi in mezzo a voi per dirvi di non avere paura di passare oltre. Una volta compiuto il trapasso le Fiamme Gemelle dovranno portare le vibrazioni della quinta dimensione nella terza Dimensione. Dovete unire ora il cielo alla Terra per creare il Nuovo Mondo così come l’Altissimo ha decretato al momento della creazione e della divisione delle varie dimensioni di cui il sistema fa parte.

Io Michele, lui, Johiel, egli Camele, e Lui il Padre siamo intorno a voi ora per condurvi sul sentiero che vi porterà alla realizzazione della Missione a cui siete stati chiamati al momento della vostra venuta in Terra. Ascoltate le nostre parole di Luce, innalzate le vostre coscienze all’energia cristica, innalzate i vostri cuori al Signore Dio Vostro affinchè faccia di voi ciò che è scritto. Non avete da temere nulla , la Luce dell’Amore Divino vi accompagna in ogni passo, ogni ostacolo verrà rimosso nella strada dei giusti e di coloro che con umiltà si sono sottomessi alla missione ed hanno scelto la strada del Padre.
Umiltà Gratitudine, Benevolenza, Pietà sono le qualità che dovete portare dentro di voi nel viaggio verso il Regno, non vi è tenebra alcuna che possa fermare la Luce in tutta la sua vastità e benevolenza, solo la Luce può darvi la forza di continuare il viaggio, solo l’Amore del Padre può sorreggervi in questo momento di transizione. Affidate a Lui i vostri timori, le vostre insicurezze, affidate a Lui i vostri Cuori e Lui li trasformerà in Diamanti Puri. Consacrate con l’Acqua la venuta del Cristo per purificare i peccati delle anime perse , di coloro che non vedono la bellezza del Regno, di coloro che non sono in grado di scorgere la grandezza della Luce e dell’Amore di Dio, del Vostro Padre che vi ha creato per portare l’Amore nelle viscere della Terra, che vi ha dato la Via per diffondere il suo Verbo nelle parti più anguste del Pianeta. Innalzate i vostri cuori con le mani pieni di Luce ed espandeteli nel creato Tutto per generare il nuovo Eden. Sta a voi ora, procedere nelle mani del Signore Dio Vostro, scegliete di stare dalla sua parte e tutto a voi si aprirà con semplicità.
Io sono Michele l’Arcangelo e sono qui oggi in mezzo a voi per consigliarvi la via della Rettitudine, della Pietà, della Misericordia per generare un Mondo Nuovo.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda,  27 Febbraio 2017)
Se desideri una canalizzazione personale , scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *