Fiamme Gemelle: il ruolo di saturno e chirone

 

 

Buongiorno Fiamme Gemelle, oggi Michele mi ha detto solo ” Saturno, Chirone” cercando in Internet ho trovato che proprio oggi Saturno è in quadratura con Chirone, un transito  quindi importante per le Fiamme Gemelle. Si parla di due energie che non sono in contrasto tra loro ma che offrono alle Fiamme momenti energetici importanti. Saturno governa i limiti dello spazio e del tempo, il processo di crescita , la nostalgia per ciò che avremmo voluto fare ma non siamo riusciti a compiere. Chirone invece ci parla delle ferite dentro di noi, e ci spinge verso la loro purificazione, al loro superamento per farci unire al nostro percorso, al cammino deciso prima di incarnarci sulla Terra. Momenti intesi quindi attendono le Fiamme Gemelle, nostalgia del passato, sensi di colpa per non essere ancora riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati non solo con la Fiamma Gemella ma nel proprio percorso. Ma non vi preoccupate, l’energia di Chirone solleverà e ferite per farvele vedere, elaborare e sanare.
Sia Saturno che Chirone ora aiutano le Fiamme Gemelle a lavorare per accettare realtà dolorose con coraggio e liberazione.
(Fonte: http://esenciabymariana.com/astrologia-transitos-importantes-2017/Traduzione dalla Spagnolo di Elisa Silvia Coda)
Chirone agisce sulla volontà di vivere, mostra le ombre che sono in noi, per farci evolvere e vedere la Luce. Accettiamo quindi ora il suo influsso energetico con gratitudine e impegnamoci per accogliere e accettare le ferite che sono ancora in noi per giungere alla nostra essenza e camminare verso il destino della nostra Anima. Chirone rappresenta il maestro, il guaritore la ferita karmica che in questo periodo le Fiamme Gemelle sono chiamate con forza a sanare. Riscoprite il grande potere dell’energia guaritrice universale e impegnatevi quindi ora nella vostra guarigione interna. Ricordate ” come dentro così fuori”, solo essendo davvero sani e lucenti dentro di noi possiamo vivere una vita in linea con il nostro cammino d’anima. Come ormai sappiamo, il termine “guarigione ” è chiave nel percorso delle Fiamme Gemelle.

Se desideri lavorare sulle tue ferite, scrivimi una mail per info: elisasilviacoda@libero.it


Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *