Fiamme Gemelle: riunione

 

fantasy (60)

 

LA RIUNIONE DELLE FIAMME GEMELLE
Molte Fiamme Gemelle in questi ultimi decenni si sono riunite. . Queste riunioni  si verificano più frequentemente in questo momento  e continueranno ad accelerare, tale celebrazione è data dall’espansione della coscienza del pianeta.
Le Fiamme Gemelle,  di tutte le varie frequenze, anche quelle che non si sono incarnate nella terza dimensione, si riuniscono al fine di ripristinare l’Unità di tutte le creazioni e per eliminare la Dualità. Questo sta accadendo ora attraverso la forza della creazione e dalla volontà del Creatore, e secondo il Piano Divino .
Lo scopo della riunione delle Fiamme Gemelle in questo momento sulla terra è divenire uno per servire gli altri, A livello planetario e universale stanno portando avanti una santa missione secondo il Piano Divino del Creatore.
Ci sono Fiamme Gemelle che attualmente  si trovano nelle frequenze più elevate (dimensioni non fisiche), che non sono incarnate nel fisico.
Le Fiamme Gemelle che si sono incarnate nelle frequenze più basse della forma (dimensioni fisiche), come la terra, si stanno  ri-unendo in questo momento.
Quando le Fiamme Gemelle  sono unite, vi è un campo unificato continuo di energia presente tra di loro. Per coloro che sulla terra, questo campo agisce unificato come un ponte per le alte frequenze dimensionali di luce oltre la  dualità — per la più alta vibrazione della Sorgente e l’Unità.
Ogni Fiamma Gemella può avere le  doti individuali uniche e può  comprendere il proprio lavoro spirituale sulla terra, ma nelle alte frequenze dell’amore, della luce e dell’unità, è l’unità che viene commissionata per il servizio, non le singole espressioni dell’unità.

RI-unendosi con la vostra Fiamma Gemella nel fisico

Prima riunirsi con la Fiamma Gemella  è necessario effettuare un grande lavoro spirituale. Questo lavoro comporta la risoluzione e il rilascio del karma, emotivo e la guarigione mentale. Si deve superare la limitazione dell’ ego e avere una comprensione di amore incondizionato attraverso tale  l’esperienza. Uno deve diventare un tutto integrato all’interno di se stessi. Il cuore deve essere rafforzato  , ciò  questo avviene di solito attraverso esperienze di dolore,  sofferenza e  perdita. Questo non significa che devi diventare un guru illuminato, significa semplicemente  che devi  sinceramente impegnarti in un percorso spirituale e devi  realizzare il concetto di unità e di amore Incondizionato, e vivere  autenticamente, senza lasciarti ingannare dall’ego.
Prima di riuniti con la tua Fiamma gemella avrai delle relazione con anime gemelle che ti aiuteranno ad accelerare la tua crescita  per raggiungere  una comprensione più elevata di  amore e coscienza unitaria.
Queste esperienze intense e il lavoro spirituale personale preparerà l’individuo ad affrontare l’intensità della riunione con il proprio sé superiore o anima.
Le Fiamme Gemelle sono collegate tramite il  chakra del terzo occhio.
L’idea di relazioni basate  sull’ego o  co-dipendenti o che si possono trovare sulla terra in questo momento non possono essere la base di una relazione di Fiamme Gemelle. Non ci può essere ‘necessita’ percepita per un’altra persona per farvi sentire completi.
Dovete rendervi conto che siete già interi e completi. Voi non siete separati dalla sorgente fate parte di Dio. Non siete neanche separati dalla vostra Fiamma Gemella, come non siete mai  stati spiritualmente separati da lei fin dall’inizio. Non si può cercare un amore se si è separati da noi stessi o se si cerca l’altro per riempire un vuoto, ma invece dovete realizzare l’amore che è già dentro di voi e la vostra connessione alla sorgente, connessione che ci è sempre stata e che è già in voi.
Il modo per realizzare questa unità è quello di bilanciare gli aspetti dualistico delle  energie dentro di voi. Nonostante il nostro genere fisico, tutti noi abbiamo le qualità maschili e femminili di energia dentro di noi. Prima di riunirsi con la Fiamma Gemella  ci deve essere un bilanciamento di queste energie maschili e femminili e le qualità che essi rappresentano. Ogni Fiamma Gemella  deve avere queste energie in equilibrio al fine di venire insieme in armonia.
( Fonte: http://www.twinflamesoulmates.com/twinflame-reunion.html, Traduzione dall’inglese di Elisa Silvia Coda)
Un abbraccio di Luce, Elisa <3

Se hai bisogno di un supporto scrivimi per prendere un appuntamento: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo cammino spirituale su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

4 risposte a Fiamme Gemelle: riunione

  1. elisa scrive:

    CIAO MARTY, spesso si ha fretta e non si rispettano i tempi degli altri che invece sono importanti. E’ probabile che lui dovesse insegnarti questo, a rispettare i tempi delle persone che ami. Ma se vuoi sapere se è la tua Fiamma o perchè è successo ciò possiamo afre insieme una canalizzazione e chiedere delucidazioni ai ragni superiori.

  2. Marty scrive:

    Non so se ho incontrato la mia Fiamma Gemella, ma c’era qualcosa di molto forte. Il mio ex ragazzo. Ci somigliavamo tanto fisicamente, stessi occhi. Qualche volta ci hanno scambiato per fratelli. Ci piacevano le stesse cose, e odiavamo molte cose nello stesso modo. Un sacco di idee e valori simili.
    Però al secondo anno si è rotto qualcosa. Lui ha cominciato ad essere molto stressato, ha cambiato modo di fare. Ha ricominciato a fumare, bere .
    Fino a fare super serate in discoteca.
    Io non sono mai stata contraria al divertimento , ma è stato un cambiamento molto grande da come era all’inizio. Ha messo mille dubbi su di noi. Mi sono pesati tantissimo, io non me lo ero mai posti e ho cominciato a pensare che stessi sbagliando anche io .
    Era il mio primo ragazzo , chiedevo consigli ad amiche fidanzate .
    Quello che ho ottenuto è una serie di pretese da parte sua.
    Lui sentendomi, si è arrabbiato tantissimo, perché era un periodo e doveva vedere come si sarebbero messe le cose tra di noi . Invece ho seppellito la nostra coppia.
    Un macello e ci siamo mollati.
    Resta una grande confusione perché in verità eravamo unitissimi. Ma ora non so se torneremo mai insieme.

  3. rosa nocerino scrive:

    proprio in questi ultimi giorni sento questa cosa fortemente dentro di me,
    sento che dal compimento del mio 46esimo anno mi riunirò alla mia fiamma gemella
    per continuare la missione insieme.
    questo post arriva al momento giusto,
    grazie

  4. Pingback: LA RIUNIONE DELLE FIAMME GEMELLE |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *