Fiamme Gemelle: ritrovare la leggerezza

 

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
si parla spesso di tenere alte le vibrazioni, di trasformare i propri blocchi, schemi mentali nocivi, forme pensiero limitanti, ma come?
Oltre ad effettuare un buon lavoro su di se tramite il Theta Healing o il viaggio sciamanico possiamo chiedere aiuto allo spirito della Farfalla.
Questo animale aiuta nelle fasi di transizione, è un sostegno per lasciare andare il passato, progredire e lasciarsi trasportare con fiducia sulle ali del vento. Incoraggia i sentimenti di leggerezza, di grazia, ed alimenta la capacità di dare e ricevere.
La farfalla è il simbolo del processo di trasformazione che porta verso le cose d’ordine superiore. Essa ci insegna a trasformare la nostra vita consapevolmente, a creare nella realtà situazioni del tutto nuove, a realizzare i nostri desideri più profondi.
Ogni nuova idea e ogni piccolo passo verso la nostra auto-realizzazione si rispecchia nel processo di sviluppo della farfalla. Nella fase dell’uovo essa rappresenta la nascita di un’idea; nello stadio di larva indica il momento in cui si deve decidere se questa idea va realizzata oppure no; come bozzolo insegna a entrare in noi stessi per legare questa idea al nostro essere interiore.
Infine la nascita della farfalla è anche la nascita di una nuova realtà: ora possiamo dividere con gli altri la gioia di una nuova creazione. Queste quattro fasi della trasformazione hanno luogo in maniera costante nel corso della nostra vita, poiché sono essenziali alla nostra evoluzione interiore. La forza della farfalla ci insegna e aiuta insomma a dare ordine al nostro pensiero e a decidere coscientemente il prossimo passo da compiere.
( Fonte: http://ragazzaindaco.blogspot.com.es/2013/05/animale-guida-farfalla.html )
Ma cosa significa evocare l’aiuto dello spirito di un animale? Evocare il potere di un animale, significa chiedere d’entrare in uno stato di completa armonia con l’energia dell’essenza di quella creatura. La tradizione sciamanica dei Nativi nord-americani
ci insegna a scoprire il nostro potere attraverso gli animali, con un sistema divinatorio che affonda le sue radici in una saggezza antica. Gli animali-medicina parlano il linguaggio dell’Amore e ci insegnano a riscoprire la nostra connessione con la Madre Terra
(Twylah Nitsch, donna-medicina del Clan del Lupo, della Nazione Seneca).
( testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile con citazione delle fonti a scopo divulgativo e non commerciale)
Inizia ora ad evocare il potere degli animali-medicina grazie al Lavoro Magico Sciamanico o creando gli elisir spirituali degli animali sciamanici, per info:elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu nel gruppo “Cammino Spirituale” su Facebook:
https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *