Fiamme gemelle: risveglio della kundalini

 

Unknown

Buongiorno anime in cammino <3
Oggi vorrei parlarvi del risveglio della Kundalini nelle Fiamme Gemelle.
Le Fiamme Gemelle, di solito, non sperimentano l’intimità sessuale durante il loro primo contatto perché lo stretto contatto del corpo può attivare  il Fuoco della Kundalini e i Chakra Divini. Tutte le anime incarnate hanno un centro spirituale interiore composto da sette chakra.  Durante il Ricongiungimento  le Fiamme Gemelle attivano altri chakra oltre ai stesi conosciuti:
Ottavo Chakra: il Sacro Chakra ;
nono Chakra : Centro energetico del divino amore;
Decimo Chakra:  Divina Creatività,
Undicesimo Chakra : Chakra Galattico;
Dodicesimo Chakra : Collegamento al livello Monadico della Divinità.

Al compimento del loro legame spirituale sul piano  fisico le energie maschili e femminili delle Fiamme Gemelle formano una unione sessuale intensa chiamata la “terza energia.” Questo rilascio di energia è una sensazione diversa da qualsiasi altra. E ‘così potente che può essere sia esilarante che spaventosa allo stesso tempo; a meno che  entrambi siano  preparati per questo in anticipo. Quindi, come ci  si prepara? Portando avanti la conoscenza divina nascosta nelle profondità torbide del subconscio. Oltre ad acquisire la sacra conoscenza, non c’è alcun lavoro di preparazione  basta essere aperti a tale esperienza.
Una volta attivato, il fuoco Kundalini è un campo di energia che è sempre presente.

 Kundalini è l’essenza della vita della terra; è essenzialmente il motivo per cui siamo  ciò che siamo. La sensazione dello sblocco del fuoco della Kundalini  inizia nel  momento dell’orgasmo, in cui vi è un improvviso aumento di energia che parte dalla base della spina dorsale e rapidamente si muove verso l’alto, dando ad ogni Fiamma gemella  una chiara esperienza di “essere”. Uno stato di ” essere “si riferisce alla transizione  delle Fiamme  Gemelle nella Riconnessione Universo, il contesto della realtà in cui si trova l’Unità, portano con sé tutte le lezioni karmiche che sono state apprese nei loro viaggi attraverso il gruppo di anime, attraverso i secoli. A questo punto, come le particelle di espansione delle 16 parti originali della Superanima, le Fiamme Gemelle hanno esplorato ogni angolo della creazione che desideravano, e ora sono pronti a muoversi fuori dalla polarità e tornare allo stato di Unità totale . Entrano in un cancello di energia (conosciuto come Trans-Portal), e poi cominciano ad andare avanti in una realtà del tutto nuova. Una volta che il fuoco Kundalini è attivato, un vortice comincia a girare verso l’alto attraverso ogni chakra del corpo e nei vari Chakra.
Con l’apertura dei Chakra Divino, le Fiamme Gemelle diventano tutt’uno con l’universo. La loro consapevolezza si sposta lontano da sé (come sé individuali) e si muove verso l’esterno fino a comprendere il quadro più ampio di altre persone (l’umanità) e divinità stessa.

In questo modo, diventano più rispetto a prima e più vicino allo stato originale di perfezione. Come coppia, cominciano a concentrarsi su energie più grandi, e uscire in un nuovo universo, dove tutto è possibile. Dal punto di vista della creazione, il fuoco Kundalini e Chakra Divino permettono di manifestare e creare le proprie realtà; un movimento sulle possibilità dell’universo come una forza molto molto potente.

Questo processo non avviene durante la notte; segna l’inizio del loro avanzamento verso la luce.
( Fonte: http://heavenlyawareness.blogspot.com.es/2015/12/kundalini-fire-sexual-energy-of-twin.html Traduzione dall’inglese di Elisa Silvia Coda)

Un abbraccio  di Luce, Elisa <3
Entra anche tu a far parte del gruppo cammino spirituale su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/?fref=ts

Se desideri scrivermi: elisasilviacoda@libero.it

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *