Fiamme Gemelle: ripristinate l’unità

 

amore-poli-opposti

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi ho chiesto ai regni superiori se avessero un messaggio per le Fiamme Gemelle. St.Germain così si è pronunciato:
Mie dolci anime,
dovete ripristinare l’Unità in voi, incorporare Io, Essenza, Sè e Divinità in voi stessi. Ora siete scissi. E’ questo il cammino delle Fiamme Gemelle : fare di Quattro Uno. La vostra Fiamma Gemella  vi fa conoscere queste quattro parti di voi, ve le fa vivere e sperimentare in un’altalena di emozioni. Ora, mie amate, è giunto il momento di fare di Quattro, Uno.
Osservate il vostro Sè, il vostro Io, la vostra Essenza e la vostra Divinità. Sperimentateli prima separati per poterli conoscere in ogni loro sfaccettatura e poi, integrateli nell’Uno primordiale, nell’Uno cosmico che tutto ingloba e ogni cosa avvolge.
Diventate Monadi complete, trasmettevi nell’Uno originario. Operate una trasmutazione Alchemica degli opposti, fate Uno del vostro inconscio e della vostra coscienza, solo così il Quattro potrà divenire Uno.
Sfruttare la mente a vostro vantaggio, l’intelletto è un dono del Signore, ma spesso non sapete usarlo per i  giusti scopi. Usatelo per riflettere sul senso dell’Unità, per riscoprirvi come siete realmente in tutta la vostra potenza.
Usate la mente, non fatevi dare da lei. Usatela per comprendere cosa si cela nell’inconscio per unire questo alla vostra coscienza primordiale. Scovate la vostra prima materia.
Io sono Saint Germain.

( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 25 Ottobre 2016)

Riguardo al numero Quattro vi rimando ad un post, per comprendere  meglio: http://www.camminospirituale.com/fiamme-gemelle-quattro-ripristina-lunita/

Considerazioni personali: Nelle Fiamme inconsapevoli e , purtroppo anche se in modo minore, anche nelle consapevoli non vi è una vera e propria unione tra coscienza e inconscio. Spesso i contenuti inconsci restano latenti, offuscati, imbrigliati nei meandri nel nostro essere. Ma, sono proprio questi che governano i nostri comportamenti, le nostre affermazioni. E’ nell’inconscio che risiedono le vare motivazioni delle nostre paure più antiche, è nell’inconscio che si trovano i comandi del nostro pensiero che dirige in modo magistrale i nostri comportamenti.
Nel momento in cui, riusciamo a comprendere, a far risalire a coscienza l’inconscio possiamo curarlo, sanare ferite antiche che provocano alterazioni della nostra coscienza più autentica.
Non dico che sia un lavoro semplice, ma , per  fare del Quattro Uno è necessario partire da tali elementi al fine di allinearli.
Come? per chi lo desidera effettuo sessioni di Theta Healing a tale scopo.
Un abbraccio di Luce, Elisa <3

Per chi desidera  canalizzazioni personali o effettuare sessioni di Theta Healing mi scriva su: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *