Fiamme Gemelle: riconoscete la vostra anima

 

 

Mie amate Anime, sono l’Arcangelo Michele e sono qui oggi per darvi un messaggio importante. Amate, amate e amate non scendete nelle vibrazioni dell’odio, della gelosia e del rancore. Camminate sulle vibrazioni dell’Amore Divino Universale. Per fare questo è essenziale riconoscersi come anima, il vostro corpo è solo un contenitore destinato al deterioramento ma la vostra anima è immortale , tale caratteristica è la vostra forza più grande. Avete la possibilità di rimediare ad errori svolti solo stando nelle vibrazioni dell’Amore Divino solo questo può guarirvi e portarvi alla salvezza. Riconoscete l’anima di colui che definite la vostra Fiamma gemella. amate la sua Anima non il suo corpo o la sua personalità umana. Riconoscete le vibrazioni che vi hanno accompagnato nei secoli, andate oltre al terreno per espandervi nell’infinito. Camminate con gli occhi chiusi e i sensi aperti per riconoscere gli inganni che si celano nella strada e che si travestono da salvatori, concentratevi sulle sensazioni interne e abbandonate l’esteriorità, lasciate andare tutto ciò che è terreno per espandervi nel Divino solo in questo modo potrete riconoscere coi stessi e colui che definite Fiamma Gemella. Il viaggio interiore è l’unica via per giungere alla vostra Essenza di Luce per arrivare a vedervi come siete realmente.
Siete Luce potente mie care anime eppure molte non la vedono, molte di voi sono intrappolate in una materialità che ostacola il cammino evolutivo interiore, ferme in schemi atavici che non hanno motivo di esistere, impantanati nell’attaccamento e nella gelosia poichè non si è compresa la vera Essenza dell’Uno Universale. Uno che tutto ingloba e tutto fa Luce, Unione antica e rinnovata in varie esistenze.
Entrate nella vostra Essenza per scorgere la Verità, per vedere il cammino che conduce verso la porta d’oro del Regno. Solo tramite la visione multidimensionale ed interiore è possibile vedere la vera Luce del Cristo che illumina il mondo ed i cuori tutti.
Io vi accompagno nel viaggio verso voi stessi e verso la vostra verità se lo desiderate. Io sono Michele, l’Arcangelo.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 4 Maggio 2017)

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *