Fiamme Gemelle: riallineamento delle energie cosmiche

 

Buongiorno anime in cammino,

anche oggi ho chiesto un messaggio ai Regni Superiori per le Fiamme Gemelle, così Michele, l’Arcangelo, si è pronunciato:

Le energie cosmiche si stanno riallineando è il momento di far spazio alla Luce pura, è il momento di non cedere alle interferenze esterne. I codici galattici inertiti in voi ora sono stati pienamente attivati , ma ciò è avvenuto solo in coloro la cui vibrazione corrisponde alla massima altezza possibile. Chi ancora si ritrova nelle basse frequenze non potrà accedere all’attivazione dei codici stellari inseriti negli ultimi portali. Tali attivazioni porteranno le anime ad una nuova consapevolezza, a nuovi scopi divini, a nuove informazioni per il viaggio. Ogni Fiamma Gemella ha in sè il seme del Divino Amore, ma come ogni seme questo deve essere inaffiato con l’acqua che tutto purifica e tutto dissolve. Cibate la vostra anima con sostanze benevole, attingete all’acqua della fonte universale per purificare ogni vostra cellula e preparare il vostro corpo fisico al passaggio vibrazionale. Coloro che non si purificheranno pur avendo i codici attivato proveranno dolore nel corpo, nelle ossa, nella mente. Il vostro corpo appartiene alla materia, dura, solida , compatta, la vostra Luce e la vostra Anima appartengo all’etere, al nostro Mondo. Il corpo fisico , abituato alla densità della terza dimensione deve essere preparato per il salto evolutivo e vibrazionale che avverrà nei prossimi giorni. Bevete molta acqua di fonte, evitate gli zuccheri raffinati, evitate la carne e il pesce, mangiate leggero specialmente la sera, rafforzate il vostro corpo con esercizi fisici, respirate aria pulita, meditate.
Mie dolci anime, non temete, siamo qui con voi per accompagnarvi in questo passaggio, il viaggio è ancora lungo ma noi vi tendiamo la mano. Spetta a voi cogliere tale opportunità di evoluzione, spetta a voi accettare la nuova conoscenza, spetta a voi camminare lungo la retta via. Noi sorreggiamo i vostri passi, asciughiamo la vostra fronte, ascoltiamo le vostre fatiche , vi poniamo nelle migliori condizioni possibili per avanzare con leggerezza. Ma voi, mie dolci creature, dovete essere pronte per tutto questo.
Vi abbraccio divinamente, Michele l’Arcangelo
( Canalizzazione di Elisa Silvia Coda, 12 Febbraio 2017)

Se desideri un messaggio angelico personalizzato, scrivimi per info : elisasilviacoda@libero.it

Se il lavoro che svolgo nel Blog ti aiuta nel tuo percorso , sostienilo con una donazione. Grazie.

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *