FIAMME GEMELLE: QUANDO VI SENTITE SMARRITE…

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE

Vediamo che molte di coloro che definite Fiamme Gemelle si sono perse nella materialità dell’Unione, nella paura nella disperazione e nell’angoscia. Molte hanno perso la speranza e si sentono abbandonate da noi eppure la nostra Luce e il nostro supporto sono sempre presenti. Affidatevi con gioia , amore, e gratitudine a noi , Esseri di Luce maestosa che regnano nel regno dei Cieli, nulla può essere fatto per il vostro male o il vostro dolore, tutte le prove che siete chiamati ad affrontare ora sono di aiuto alla vostra evoluzione, al vostro Essere Amore Puro senza ostacolo alcuno. Non abbiate paura di entrare in voi stesse per guardarvi e per superare le barrire che voi avete posto, non vi è ostacolo che non possa essere superato, non vi è muro che non possa essere abbattuto, siete Energia di Amore, siete i figli dell’Altissimo e lui per voi desidera la piena soddisfazione, la piena gioia, la piena beatitudine. Non ostacolate il processo, non ponete muri sui muri ma create porte, create varchi in cui l’energia possa fluire libera e far ardere i vostri cuore e le vostre membra. Io, Michele e tutti gli Esseri di Luce vi accompagnamo giorno dopo giorno in questo viaggio dentro di voi per ristabilire l’armonia e l’amore in ognuno, affidatevi e chiedeteci aiuto quando siete in difficoltà, non aspettate oltre, non attendete perchè il momento è ora. Non abbandonate l’Amore, non abbandonate la Luce , siate guerriere di pace e Amore, siate le seminatrici della compassione , se vi sentite perse guardate dove questa perdizione vi sta portando. E’ li che volete andare? E’ li che volete essere condotte? ritrovate la strada e continuate il vostro viaggio di scoperta.
Quando vi sentite smarrite nel sentiero ricordatevi che siete Amore e in esso non vi è sofferenza, dolore, soffocamento, gelosia, ma solo gioia e libertà, solo beatitudine dell’anima che respira tranquilla in voi perchè è consapevole di essere al sicuro.
Io, Michele e tutti gli Esseri di Luce, siamo con voi , nulla avete da temere.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 26 Agosto 2017)
Messaggio riproducibile senza variazioni con citazione della fonte a scopo divulgativo no commerciale.

Se desideri avere un messaggio angelico o lavorare sulle tue paure, scrivimi per info:elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu nel gruppo “cammino spirituale” su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *