Fiamme Gemelle : pulite la terra

 

 

Anime amate, sono Genevieve, è molto tempo che non giungo a voi con le mie parole ma oggi sono qui con voi guidata da Michele Arcangelo per donarvi un messaggio importante per tutta l’Umanità.
Ogni religione porta in sè il seme  dell’Amore, non dell’Odio a voi Anime consapevoli vi è dato il sommo compito di seminare l’Amore, la tolleranza, la fratellanza, la compassione e non la discordia, la divisione e l’intolleranza. Esiste un solo Dio che regna su tutti i popoli, ognuno dà un significato diverso al suo nome e alla sua venuta ma siete tutti Figli dello stesso seme di Amore. Non giudicate, non puntate il dito sull’altro poichè nessuno è libero dal peccato, poichè nessuno è impuro, nessun essere vivente nel vostro mondo è privo di Luce. Mie dilette anime non restate soggiogate dalla paura, dal narcisismo , dall’egoismo e dall’ignoranza, aprite le vostre menti e il vostro Cuore alla Terra e all’Energia del Supremo Amore. Oggi vengo a voi per donarvi un messaggio di Pace, oggi vengo a voi per spronarvi ad Essere Luce e non paura che fa cadere nell’Ombra. Ogni Anima nella Terra è degna del Regno dei Cieli poichè essa verrà purificata dall’Altissimo e riposerà con gli Angeli prima di affrontare nuove prove. Non vi è Inferno come voi lo definite ma solo Amore, Luce e Perdono per tutti poichè il Cristo è benevolo e misericordioso con i suoi Figli, li ama tutti in modo incondizionato e non giudica ma insegna, non punta il dito ma accoglie.Ricordatevi Anime Dilette che ogni Anima è degna dell’Amore del Cristo e del suo perdono, seguite i suoi insegnamenti scritti in lettere di Luce nel vostro cuore.
Ora, mi rivolgo a coloro che definite Fiamme Gemelle. care Figlie delle Stelle, amati Figli carissimi a voi è dato il compito di pulire la terra dalla paura, dal dolore, dalla sofferenza, dalla povertà di Animo, avete scelto questo cammino con compassione e benevolenza, e ora io vi dico non arrendetevi, non guardate solo l’Unione in Terra ma siate Unione tra i popoli, tra le religioni, tra le razze del Mondo, siate l’esempio supremo della Verbo del Cristo, suoi adepti e discepoli, incarnate il suo Verbo  per essere esempio di Amore e Fratellanza.
Emanate parole di Luce e se non potete , tacete e cercate la Luce in voi. Emanate Amore e se non potete non emanate rancore ma lavorate sul Perdono. Emanate compassione e se non potete guardate in voi e trovate il suo seme. Emanate Pace e se non potete fermatevi, non emanate la guerra poichè in essa risiede la povertà del mondo. Siete Degni del nome che portate, siete degni del compito che siete venute a svolgere.
Oggi, io Genevieve, guidata da Michele, l’Arcangelo vengo a voi nel nome della Pace e della Fratellanza.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 23 Agosto 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte scopo divulgativo non commerciale.
Se desideri un messaggio personale dai Regni Superiori, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *