Fiamme Gemelle : previsioni Gennaio 2018

 

 

Il 2018 sarà un anno energeticamente molto potente. Martedì 2 Gennaio la prima Luna Piena nel Cancro oppone il sole congiunto a Venere. Nel Capricorno anche Saturno e Plutone. Come ogni Plenilunio segna la fine di un ciclo, il culmine di una situazione. La Luna Piena del 2 Gennaio sarà per le Fiamme Gemelle molto importante perchè forma un Trigono d’Acqua con Nettuno in Pesci e Marte in Scorpione. Cosa significa? siamo invitati a meditare, a connetterci con l’anima e con il nostro lato immaginativo.
E’ giunto il momento di connettersi al cuore, il mentale non è contemplato in questo 21018. Uscire quindi dalla zona confort, da ciò che dà sicurezza per spiccare il volo verso la meta, senza paura, senza timore, ma solo tramite il cuore e la stretta connessione con l’anima. Se vuoi gioia nella tua vita e dentro si te devi crearla, ma ci vuole coraggio e determinazione . Via la mente e fare spazio al cuore.
Il 2018 è l’anno in cui le Fiamme Gemelle sono chiamate ad essere chi sono realmente, basta scuse, basta ingannare se stessi.
Poco dopo il Plenilunio, la Luna opporrà Plutone, e poi quadrerà Urano, che starà stazionario il 2 Gennaio.
Attenzione all’opposizione della Luna con Plutone che spingerà le Fiamme Gemelle a tornare nei giochi di potere e di manipolazione. Verrà in aiuto Urano che spingerà verso la libertà, a uscire dal controllo della situazione, dagli schemi in cui siamo invischiati e dalle credenze limitanti ereditati da genitori e avi.
Uscire quindi da tutto questo per essere liberi, indipendenti e connessi con l’anima e il cuore. La mente inferiore deve essere sostituite dall’Amore. Lavorare dunque sulle paure che imprigionano, sulle convinzioni limitanti che impediscono di agire seguendo l’anima,.
Seguire i propri sogni con determinazione, non perdere la fede e la fiducia.
Un abbraccio, Elisa
( Testo di Elisa Silvia Coda, 31 Dicembre 2017, riproducibile senza variazioni a scopo divulgativo e non commerciale con citazione della fonte)

Se vuoi iniziare a lavorare sulle tue paure, schemi mentali, convinzioni limitanti, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu nel gruppo “cammino spirituale ” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *