Fiamme Gemelle: previsione 9 /12 – Luglio 2018

 

 

Buongiorno anime in cammino,
nel post di ieri abbiamo visto le energie collegate a Giove in scorpione e come influiranno sul percorso nelle Fiamme Gemelle fino al 2018, per chi non lo avesse letto, lascio il link:

Fiamme Gemelle: cosa è successo il 10 ottobre 2017?

Nel post di oggi andrò a parlarvi di Marte in Scorpione, altro allineamento dettomi dall’Arcangelo Michele e e che quindi ha molto importanza per le Fiamme Gemelle.
Marte entrerà in Scorpione il 9 Dicembre 2017 alle 8.40 ora italiana.
Marte è il Pianeta dell’Azione, dell’Aggressività, della Forza, della Determinazione: il nostro Guerriero interiore, che ci attiva, ci fa agire e reagire, dona vigore, sicurezza, determinazione.

Marte ci ricorda che non siamo bambini inermi, ma che abbiamo tutte le risorse necessarie a risolvere in nostri problemi (e trasformarli in opportunità!): i suoi transiti donano grinta e coraggio per affrontare questioni difficili o per far fronte agli ostacoli che ci si parano davanti.

Ci rimette in contatto con la grande virtù del rispetto, dei nostri stessi limiti (da parte nostra e da parte degli altri) e dei confini altrui: ecco perché nelle posizioni più dinamiche (Quadratura e Opposizione) spesso ci sentiamo inermi, stanchi o abbiamo bisogno di ricaricare le batterie o dar fondo alle ultime energie rimaste pur di ottenere l’obiettivo prefissato o mantenere la rotta stabilita.
In generale nel 2017  l’energia maschile procede lineare, decisa e determinata senza intoppi. A fare da moderatori e modulatori dell’energia ci penseranno gli aspetti planetari, soprattutto le opposizioni e le quadrature: a Gennaio c’è da affrontare la Quadratura di Saturno (in Sagittario), che rischia di bloccare e paralizzare nell’autosvalutazione e nella rinuncia,  e a febbraio occorre risolvere l’opposizione con Giove in Bilancia (fino al 9 Marzo), che servirà a ritrovare fiducia in se stessi e senza farsi spaventare dalla grandezza. Attenzione nel mese di Luglio alla Quadratura con Urano: le energie represse, soprattutto sotto forma di rabbia o di tensione, potrebbero trovare sblocchi improvvisi e impetuosi, meglio contare fino a dieci prima di parlare o agire mossi dall’impulsività (soprattutto per i segni di Fuoco).
( Fonte: http://www.astrologiarchetipica.it/articolo/i-transiti-planetari-2017)

Cosa significa tutto questo per le Fiamme Gemelle? terminata l’energia del portale si avrà quindi circa un mese di respiro per riprendere le proprie energie, ma dal 9 Dicembre la spinta energetica si farà nuovamente sentire. Si avrà più coraggio nell’affronatre le situazioni difficili mantenendosi fissi sull’obiettivo che si desidera raggiungere per poi avere un crollo a Gennaio in cui si avrà la spinata alla rinuncia, ma , mi raccomando, nervi saldi e andate avanti! a Febbraio si tornerà carichi di energie e più consapevoli della grandezza della missione e del significato profondo dell’essere Fiamma.
A Luglio 2018 la rabbia vorrà esplodere , dovrete lavorarci, comprendere da dove arriva e trasformarla.
Un abbraccio di Luce, Elisa

Peer chi desidera parlare con me : elisasilviacoda@libero.it
P.S non mi occupo di astrologia, sono una grande ignorante in materia, quindi non chiedetemi previsioni in base alla vostra data di nascita e orario poichè non è il mio ambito.

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *