Fiamme Gemelle: preparazione portale 27 Settembre 2017

 

 

FIAMME GEMELLE: COME PREPARARSI AL PORTALE DEL 27 SETTEMBRE 2017?

Siete al sicuro nell’Amore, siete al sicuro nella luce, siete al sicuro tra le braccia del Cristo, eppure ancora vi sentiamo tremare, eppure ancora avvertiamo la paura in voi. Emanate vibrazioni di insicurezza e dubbio, di rabbia e angoscia, di non perdono e dolore. Tutto questo mie care Fiamme Gemelle va ripulito ora affinchè la vostra energia scorra nell’Amore, nella Compassione nel Perdono, nella Gioia e nella Verità. Il 27 Settembre si aprirà un portale importante per voi, dovete preparavi all’evento, lavorate sul centro energetico del cuore e della Corona per far scorrere l’energia dell’Amore nell’Universo e sul Chakra della radice per collegarla alla Terra, Tutto deve scorrere fluido per permettere all’energia che noi faremo scorrere per voi di fluire con leggerezza , senza che il corpo e la mente siano di impedimento alla sacralità dell’evento. E’ giunto il momento di creare tutto in Terra, molto avete lavorato, molto state compiendo ma la pulizia deve essere costante mie amate Fiamme Gemelle, Fiamme dai raggi Cristici di Luce che ora devono inondare la Terra per vivere della Gioia e nell’Abbondanza, per vivere nella Verità e nell’Amore del Cristo. Inchinatevi davanti al suo Verbo che mai mente per riscoprire la vera essenza del significato di Fiamma . Care anime di Fiamma Gemella, io Cassiel ora vi dico: siate canali di energia di Amore cristallino e Cristico poichè per questo siete nel Mondo ora. Siate ciò che avete deciso di essere nella Verità, siate l’Essenza dell’Amore come deciso da voi e dal Cristo Dio Padre Vostro che nel suo progetto primigenio ciò aveva deciso. Non voltate le spalle alla Luce per paura ma volgete lo sguardo ad essa nella Libertà.
Mie adorate Fiamme Gemelle noi Esseri di Luce creiamo insieme e a voi le opportunità per farvi crescere ed evolvere nel nome del Dio Padre Vostro ma voi dovete farvi trovare pronte e accogliere con gioia le nuove energie in arrivo. Vivete in un corpo denso per questo io vi dico prendetevene cura come fate attenzione alla vostra energia, così fate attenzione al vostro corpo, non trascuratelo poichè esso è il veicolo del Padre. Il veicolo che vi consente di materializzare ogni cosa in Terra, il veicolo che vi permette di unire la Terra al Cielo. Fate del Corpo il vostro Tempio in cui le energie scorrono fluide , in cui tutto Tace nel Silenzio della Verità Somma.
Io Cassiel e tutti gli Esseri di Luce vi accompagnamo in questo passaggio, ma siate pronte per l’avvenimento. Vi proteggo e vi amo immensamente .
( Messaggio canalizzato  per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda, 17 Settembre 2017)
Testo riproducibile senza variazioni a scopo divulgativo e non commerciale con citazione della fonte

Se desideri un messaggio angelico personalizzato o pulirti energeticamente per prepararti al portale del 27 Settembre, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Per conoscere al meglio i tuoi chakra ti consiglio un libro davvero completo: “Il libro dei chakra. Il sistema dei Chakra e la psicologia”. Lo trovi in Amazon, clicca qui: http://amzn.to/2y7oiOa

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *