Fiamme Gemelle: portali di Settembre 2016

 

 

twin-flame-signs-1

 

 

Buongiorno anime in cammino,
nella canalizzazione di questa mattina con una Fiamma Gemella l’Arcangelo Michele mi ha donato informazioni importanti sui portali del 15 e del 27 Settembre 2016.

Il 15 Settembre ci sarà il secondo portale del mese di Settembre. Dopo le forti energie del 9, il 15 ( 5+1 = 6, ribaltato 9) le energie si calibreranno nella griglia terrestre per formare una nuova energia che si diffonderà su tutta la Terra. La Nuova Terra si sta formando e voi siete le chiavi che apriranno il varco del 27 Settembre. Ognuna di voi risplenderà dentro il vortice che collega la terza e la quinta dimensione per risorgere, per rinascere nell’Amore Divino in unione mistica.
” Cosa intendi per unione mistica?”  Le vostre anime troveranno l’incastro perfetto perchè tutto si compia. Siete Uno con il vostro gemello e niente può separare ciò che Dio h unito. L’altro per voi è la fonte dell’Amore, la sorgente della vita eterna, è l’acqua tramite cui purificherete i mali del mondo. Senza il vostro Gemello potete compiere la missione a metà, avete bisogno della loro energia per completare la missione.
Ad Ottobre accadranno grandi cose…ma ora concentratevi sulla fiducia nell’Amore Divino che è dentro di voi.

Grazie Michele <3

Se desideri un messaggio angelico personale scrivimi per info: elisasiviacoda@libero.it

Entra anche tu nel gruppo “cammino spirituale” su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

5 risposte a Fiamme Gemelle: portali di Settembre 2016

  1. Ferny scrive:

    Io e la mia fiamma stiamo vivendo la fase dell’allontanamento ma niente e nessuno può separarci perché siamo uniti dall’origine…spero che con l’apertura di nuovi portali giunga presto la riunione…

  2. elisa scrive:

    si certo, le fiamme si sentono a distanza

  3. Rosanna scrive:

    Dopo un mese mi sono sentita d scrivergli un messaggio! Sentivo che nn stava bene , d fatti mi ha detto d avere l’ influenza ! Può centrare qlcs ? Se è sì , cosa potrebbe significare ! Ti ringrazio anticipatamente

  4. elisa scrive:

    certo è normale

  5. Leta scrive:

    Durante questo portale io e la mia fiamma siamo fisicamente lontani e viviamo un momento di difficoltà.
    Ma ogni volta che mi addormento lo sogno e sogni che mi rassicura …è normale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *