Fiamme Gemelle: portale del 9 Settembre 2016

3966665260_ed5809af40_o

 

Buongiorno anime in cammino,
questa mattina ho chiesto all’Arcangelo Michele informazioni circa il portale del 9 Settembre 2016 (999).
Visto che molti faticano spesso a comprendere le parole angeliche, poichè dicono che spesso i messaggi sono enigmatici,  ho cercato di tradurlo nel nostro linguaggio, affinchè sia per tutti comprensibile.
In questo portale del 9 Settembre avverrà la fine di un ciclo, si avrà un completamento personale e cosmico. Entreremo nel livello del cuore per attuare la guarigione di noi stessi e del pianeta.
Il nove rappresenta un salto qualitativo verso l’ignoto.
In questo portale, quindi lavoreremo per la  completezza. I nostri desideri più profondi subiranno delle modificazioni importanti perchè, entrando pienamente nel cuore, sarà esso a guidarci. In questi ultimi due anni molte cose sono successe, ogni accadimento è servito per raggiungere tale completezza, si arriverà alla realizzazione di se stesssi.
Entreremo nel vuoto, un luogo in cui ci svuotiamo da ogni precedente convinzione che ci impediva di realizzare la nostra vera essenza.
In questo pianeta è da sempre presente la dualità, ma essa, in realtà non esiste. Ci è stato dato il compito di dimostrare la non presenza della dualità.
All’umanità, specialmente alle Fiamme Gemelle e agli operatori di Luce, ora viene chiesto di ripulire le energie del pianeta, di innalzare le vibrazioni della Terra. Solo come esseri di Luce finalmente completi e guariti da ogni ferita e menzogna possiamo operare tale cambiamento vibrazionale.
Il portale del 9 Settembre 2016 ci aiuterà proprio in questo, a far terminare il ciclo dell’incompletezza per farci giungere all’intero.
Ma il vostro lavoro non terminerà in questo portale ve ne sarà un altro a metà Settembre e l’ultimo del mese si aprirà il 27 Settembre.
Molta strada e molto lavoro abbiamo ancora da fare, ma noi siamo con voi e vi aiutiamo in questa trasformazione di voi stessi e del pianeta.

Grazie Michele <3

Se desideri una canalizzazione angelica personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche u a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *