Fiamme Gemelle: portale del 21 Dicembre 2016

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi ho chiesto ai regni superiori notizie sul portale del 21 Dicembre 2016 per le Fiamme Gemelle. Così Xavier, il profeta dell’Amore Incondizionato, si è pronunciato.

Nuovi codici  di Luce verranno inserti nel DNA di quelle che voi chiamate Fiamme Gemelle.
Ora mie amate, è giunto il momento di connettersi alla vostra Fiamma divina interiore , imparate ad amarvi incondizionatamente, non giudicatevi per il percorso svolto finora, ogni accadimento era scritto, voi avete scelto questo percorso.
Non preoccupatevi se in questo periodo vi sentirete stanchi, i nuovi codici hanno vibrazioni molto elevate, il vostro corpo, invece , è composto di densa materia.
Ora la vostra anima deve liberarsi da vecchi bagagli, da  vecchie ferite e traumi per accogliere serenamente i nuovi codici di Luce. Vi troverete ad affrontare il vostro bambino interiore che dovrà essere curato, sanato, ascoltatelo, accoglietelo con Amore. Parlate con lui e rassicuratelo.
L’alimentazione in questo periodo è molto importante. Nutrite il vostro corpo in modo sano ed equilibrato, noterete che avrete un maggiore appetito in questi giorni. Il vostro corpo ha bisogno di più carburante ora per accogliere i nuovi codici di Luce.
In questi giorni, mie amate. il chakra della corona sarà particolarmente ricettivo ed aperto ai messaggi dei Regni Superiori. Ricordate che le schiere celesti sono sempre pronte ad aiutarvi e sostenervi nel cammino. La vostra energia si sposterà verso la quinta dimensione, questo aiuterà le Fiamme Gemelle ad unirsi nella sacralità.
Il karma collettivo dovrà essere purificato per accedere alle nuove vibrazioni che già si stanno smuovendo per voi.
La vostra trasformazione continua, godetevi il viaggio della vostra anima con leggerezza, serenità e fiducia.
Ora, la Terra , si sta trasformando e voi siete parte di tale cambiamento. L’energia dell’unione delle Fiamme creerà un’accelerazione nel cambiamento vibrazionale terrestre, il Nuovo Mondo si sta creando e voi, mie amate, siete co-creatori di questo.
Amatevi l’un l’altro come l’Altissimo vi ama, aiutate la Terra, il vostro mondo attuale a crescere, ad evolvere. Molte anime ora si stanno risvegliando , comprendono l’importanza dell’Amore Divino, a voi , mie care Fiamme Gemelle è dato il compito di guidarle ed aiutarle nel loro processo di trasformazione.  Questo portale la Luce unirà i cuori delle anime del pianeta per creare la Nuova Terra, il 2017 sarà l’anno del nuovo inizio per la Terra. Accogliete i cambiamenti con gioia e gratitudine.
Io sono Xavier, il profeta dell’Amore Incondizionato.
( canalizzazione di Elisa Silvia Coda, 17 Dicembre 2016)

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *