Fiamme Gemelle: portale del 16 Ottobre 2016

 

10574389_1470416413237745_8424872893690920736_n

 

Buongiorno anime in cammino,
questa mattina ho chiesto ai regni superiori specifiche sul portale del 16 Ottobre 2016. Così  Xavier , il profeta dell’Amore Incondizionato,  si è pronunciato:

Mie dolci Fiamme,
è giunto il momento per voi di rilasciare il passato, il portale del 16 ottobre avrà tale scopo.
Dovete ripulire vecchi Karma, affrontare ferite che provengono da lontano sanare vecchi rancori. Non restate ancorati alla rabbia per accadimenti avvenuti in un tempo che ora non esiste più, non restate centrati in vecchie energie, rilasciate e acquisite lo stato della leggerezza. Rilasciate vecchi accordi con altre anime che, ormai, bloccano la vostra evoluzione e la vostra crescita, Espandete il vostro cuore, lavorate sul chakra del cuore, sentite la sua meravigliosa Luce che inonda tutto il vostro corpo. Ma, per farlo, la vostra anima deve essere libera da ogni sentimento negativo, da ogni persona che, ormai, ostacola il vostro cammino di liberazione interiore.
Lasciate andare ciò che non appartiene più alla vostra vita, apritevi al nuovo, ad una nuova energia purificatrice. Trasformate le vecchie vibrazioni per innalzarle verso l’Amore Incondizionato. Sentite l’Unità con il creato tutto, il Tutto è Uno con voi , e voi siete Uno con il Tutto. Ogni anima è connessa alle altre, la vittoria di una appartiene a tutte, la sconfitta di una appartiene a tutte. Prendetevi la responsabilità di questo allineamento, nessuno è solo, tutti siete connessi insieme dall’Energia Creatrice Universale.
Io sono Chico Xavier.

Grazie <3

Per avere un messaggio dai regni superiori personalizzato, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *