Fiamme Gemelle: portale 888, 2017

 

 

Fiamme Gemelle: portale 888, 2017. (8 Agosto 2017) 
Messaggio dell’Arcangelo Michele per le Fiamme Gemelle

 

Io, Michele, l’Arcangelo vi dono oggi benedizioni e Luce affinchè l’energia di rinnovamento possa agire in voi, dovete comprendere che l’uomo e la donna di questo tempo vivono separati dalla loro energia maschile o femminile creando rivalità e disconnettendo l’uomo dalla sua natura Divina. Da molti secoli l’uomo sottomette la donna consapevole della sua forza per non perdere il dominio su se stesso senza avere coscienza che donna e uomo sono stati creati per fare parte del Tutto. In tale non connessione l’energia femminile e quella maschile stanno cercando di interpretare ruoli che non gli appartengono, è giunto il momento di creare armonia ed equilibrio di queste energia dentro di voi affinchè tutto si manifesti fuori di voi.
In questo portale si manifesta l’energia della Matrice Divina, accoglietela in voi per rendere onore all’unità che siete, togliete il velo della dualità ora ed entrate nel Tutto cosmico. Accogliete in voi con Amore l’energia della Grazia Divina e connettetevi con l’Energia della Sorgente per entrare in voi stessi ed essere Uno prima dentro di voi, per essere uno con la Fiamma Divina che è in voi. Ognuno di voi ha l seme del Divino che deve essere manifestato in terra grazie all’unione dell’energia maschile e femminile, grazie all’accettazione completa di ciò che si è, grazie al fluire dell’energia cristica in voi, solo in questo modo tutto potrà essere rivelato in voi e materializzato nella vostra realtà cosciente.
Coloro che definite Fiamme Gemelle sono invitate a creare tale equilibrio in loro per materializzarlo fuori di loro per mostrare al mondo che solo attraverso l’Uno può esserci Amore e beatitudine, Gioia e Benedizioni. Tutto potrà essere creato in terra attraverso l’equilibrio dell’energia maschile e femminile in voi, il femminile crea la vita grazie al potere di ricevere informazioni energetiche, ha il compito di piantare i semi della creazione, all’energia maschile spetta il compito di creare lo spazio e il movimento affinchè i semi crescano forti e austeri.
Io , Michele, l’Arcangelo, vi sostengo in questa riconnessione con voi stessi con la mia Luce.
Prima di compiere l’equilibrio tra energia maschile e femminile, Michele ha consigliato di lavorare sulle proprie radici per chi ancora non l’avesse fatto: http://www.camminospirituale.com/fiamme-gemelle-portale-8-agosto-2017/
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 8 Agosto 2017)
Testo riproducibile con citazione della foto senza variazioni a scopo divulgativo e non commerciale.
Se desideri lavorare sull’equilibrio del maschile e del femminile  o sulle te radici scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
http://www.camminospirituale.com/angels-connection-connessione-con-lenergia-angelica
/
Se desideri un consulto angelico, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Canalizzazioni angeliche


 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *