Fiamme Gemelle: portale 8 Agosto 2017

 

 

 

Fiamme Gemelle: portale 8 Agosto 2017. Messaggio dell’Arcangelo Michele

Care Figlie e Amatissimi Figli e l’Altissimo Michele che oggi  vi parla , io essere di Luce manifesto oggi vi accolgo nel mio tempio di Luce per mostrarvi la maestosità di ciò che siete e del potere che sorge in ognuno di voi. Guardate la Madre Terra e parlate con lei, ascoltate le sue parole poichè elle vi guida verso la consapevolezza del contatto con le vibrazioni del pulsante nucleo terrestre. Connettetevi con lei poichè lei sarà la vostra guida nei giorni a venire. Costruite la vostra griglia sulla base delle vibrazioni insite nei suoi codici galattici . Coloro che definite Fiamme Gemelle in questo portale energetico dovranno ripulirsi da ogni retaggio antico per poter volgere lo sguardo avanti, per poter creare con energia rinnovata il nuovo sapere del Mondo. Scardinate ciò più non vi appartiene, andate nel fondo del vostro albero e prendetevene cura. Molte di voi sono sempre partite dall’alto, cercando connessioni galattiche senza curarsi delle proprie radici, della propria connessione con la storia personale e con la Terra. Mie Cari Figli e Amatissime Figlie, la vostra storia è la chiave per giungere alla conoscenza della vostra divinità, imparate da dove venite, cosa hanno causato in voi le varie esperienze antiche e togliete i pesi che appesantiscono il passaggio verso l’energia creatrice, Anime care, non è possibile volare in alto se nei vostri piedi vi sono palle di piombo che vi tengono a terra, trasformate il piombo antico in oro lucente e accogliete la nuova energia per generare griglie di Luce nuove.
Come potete creare l’albero dell’Amore nel mondo, coltivarlo e nutrirlo se in voi non vi è nutrimento, come potete donare a lui energia e solide radici se in voi ciò è fragile?
Amate Figlie e Amatissimi Figli io oggi mi rivolgo a color che devono ancora compiere questo lavoro dentro se stessi, ma molte di coloro che definite Fiamme Gemelle già lo hanno compiuto o sono sulla strada. Tutte insieme potrete curare l’albero dell’Amore e della compassione .
Io, Michele , l’Arcangelo sono con voi per aiutarvi nel passaggio, non siete sole, vi benedico nel nome mio e del Padre.
( Messaggio canalizzato  per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda, 8 Agosto 2017)
( Testo riproducibile con citazione della fonte, senza variazioni. Scopo divulgativo e non commerciale.
Se desideri un consulto angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Se desideri lavorare sulle tue radici, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *