Fiamme Gemelle: portale 27 Settembre 2017

 

 

PORTALE 27 SETTEMBRE 2017 PER LE FIAMME GEMELLE

L’energia angelica verrà incanalata nella terra e nel suo centro e tutto intorno perchè tutto sia fatto. Preparatevi dunque al nuovo portale di questo 27 Settembre, aprite i canali alla nostra enErgia e a quella di Madre Terra, siate contenitori e spargitori di energia nostra unita alla vostra per unire i fili e creare un nuovo mandala , per generare nuovi collegamenti con la sorgente che tutto crea e tutto trasforma in nuova entità celeste. Io Michele oggi mi rivolgo a voi, coloro che definite Fiamme Gemelle, le portatrici prescelte della nuova energia atta a creare un mandala differente, con energia rinnovata.
Pulitevi , rinfrescate la vostra aura, riparatela , accedete alle vostre memorie per sanare i traumi antichi, le ferite nascoste nel vostro inconscio per essere canali puliti della vostra energia affinche è essa possa unirsi all’energia creatrice in tutta sicurezza e splendore. In questo modo tutto sarà gioia, tutto sarà perfezione. Se non compirete la pulizia  il vostro corpo faticherà ad assorbire l’energia rinnovata in quanto troverà ostacoli antichi. Vi sentirete stanche poichè il corpo denso combatterà contro la nuova energia. Affrontate dunque i vecchi ostacoli e rinascerete Luce Nuova.
E’ giunto il momento, ormai da molto, di compiere i passi necessari affinchè la  rinascita completa della Nuova Terra si compia , troppo dolore, troppa sofferenza, troppo rancore ancora alberga negli uomini. Inchinatevi alla vostra missione con rispetto e devozione poichè essa è sacra, partite dal generale per giungere al particolare, partite da voi e dal mondo per giungere alla vostra Fiamma esterna. Non pensate al lavoro su di voi solo al fine della riunione con colui che chiamate Gemello ma compiete tutto questo per il vostro Mondo, per Amore verso le Anime che vivono con voi sulla Terra. Tutto poi giungerà di conseguenza , nulla avete da Temere. Vediamo la vostra sofferenza ma ciò accade perchè ancora non avete sanato i traumi antichi e le ferite nascoste. Molte di coloro che definite Fiamme Gemelle tutto ciò lo stanno compiendo ma altre ancora hanno tanto da pulire, noi siamo con voi e vi accompagnamo.
Preparatevi al meglio per questo nuovo portale in arrivo e siate Luce con noi.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda per le Fiamme Gemelle, 1 Settembre 2017)
Testo riproducibile senza variazioni a scopo divulgativo e non commerciale con citazione della fonte.

Per iniziare ora a prepararti al portale ripulendo la tua energia o se vuoi un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *