Fiamme Gemelle: portale 21 Agosto 2017

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE: PORTALE 21 AGOSTO 2017

 

Figli e Figlie delle Stelle, io, Michele, l’Arcangelo sono qui oggi con il mio raggio per donarvi un messaggio importante, per spiegarvi le energie che saranno in atto con l’eclissi.
Energie forti che se accolte con apertura e gioia possono cambiare notevolmente l’energia del vostri Pianeta. Le energie del maschile e del femminile sono chiamate all’equilibrio, già vi abbiamo parlato di questo precedentemente e sono lieto e gioioso nel vedere il vostro lavoro per raggiungere tale equilibrio. Ecco, adesso è il momento di terminarlo, il sole e la Luna, Ying e Yang, energia maschile e femminile si uniranno per cerare un equilibrio energetico in tutti voi .
L’Amore e la Compassione verranno sprigionati da queste energie, state quindi attenti al vostro centro energetico del cuore, preparatelo per accogliere questa ondata di Energia di Amore Divino e di Compassione che invaderà il vostro Mondo. Energia che rimarrà nella Terra per creare un salto importante di frequenza .
Ma per accogliere tutto questo dovete essere liberi da catene e condizionamenti che vi impediscono di essere contenitori sacri. Dovete essere pronti ora a ricevere tale energia nel vuoto di voi stessi per divenire contenitori di Amore e Compassione.
Solo tramite il Vuoto si può fare spazio , spazio nuovo e rinnovato per rinascere, ancora una volta, per risorgere e per rinnovarsi.
Preparatevi dunque all’avvento dell’unione dell’energia maschile e del Femminile, all’unione del Cuore e della Compassione in Voi.
E ora, mi rivolgo a coloro che definite Fiamme Gemelle. Mie adorate molto lavoro avete svolto sulla vostra energia, sull’equilibrio delle energie maschili e femminili per comprendere che l’Uno è sempre stato in voi, che la dualità è una costruzione priva di fondamento. Queste due energie sempre sono state in voi, ma i condizionamenti della vostra società hano soffocato una o l’altra in base alla cultura di appartenenza. Ora che il lavoro è stato svolto potete giungere all’equilibrio con l’aiuto delle energie provenienti dall’eclissi. Aprite il Cuore all’Amore e alla Compassione poichè in essi risiede l’Unione. Ma attenzione mie care Figlie, per Unione non intendo unione esterna ma interna a voi, alla Fiamma Divina che spesso non vedete ma che in voi brilla di Luce.
Lavorate quindi sulle concezione dell’Amore Divino e sulla Compassione che i vostri avi vi hanno tramandato per giungere alla piena consapevolezza, prova di catene, dell’Amore Divino e universale.
Io, Michele, L’Arcangelo vi benedico nel nome del Padre e Mio.
( Massaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda 19 Agosto 2017)
Messaggio riproducibile senza variazioni con citazione della fonte, scopo divulgativo no commerciale.
Se desideri un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Se senti il bisogno di lavorare sulle tue radici per equilibrare il maschile e il femminile, o di lavorare sul Chakra del Cuore, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *