Fiamme Gemelle: portale 21.12.2017

 

Buongiorno anime in cammino,
il 21 Dicembre 2017 ci sarà un altro portale particolarmente importante per le Fiamme Gemelle. Sono entrata in me per darvi il mio messaggio per questa giornata.
Misericordia per voi stessi e per il mondo, aprite le braccia, il cuore e l’anima verso il vostro Gemello, molti messaggi ormai vi ho inviato, molte parole sono state dette circa le relazioni tra le Fiamme Gemelle, ma è giunto il momento di porre da parte le parole, che , in fondo, sono solo suoni , lettere messe una a fianco dell’altra . E’ il momento delle vibrazioni, è il momento di smantellare l’Io che vuole dominare  non far andare avanti nel percorso. Basta parlare, basta piangere, apritevi incondizionatamente alla vostra Fiamma senza paura alcuna perchè in lui risiede la verità di chi siete. Togliete le armature, non vi servono, abbassate le armi e inchinatevi al vostro Re con umiltà per unirvi a lui nella Verità. Siate Regine degne si questo nome, siate forti, nobili, misericordiose, accoglienti, usate la parola per esprimere verità. Non soffermatevi su un messaggio non letto , andate oltre a tali dinamiche terrene, spogliatevi dell’Io, dell’Ego, della mente ed accogliete l’Amore nella sua forma più Divina.
Siete qui, in veste umana per materializzare in Terra l’Amore Divino, uscite quindi dalla prigione che voi stesse vi siete costruite, sono sbarre di turbolenze infantili che vanno cavalcate, domate, e trasformate in Luce e insegnamenti utili per il vostro cammino in terra. Spesso si legge che le Fiamme sono nate in contesti familiare disfunzionali? perchè? per comprendere le varie difficoltà che gli uomini affrontano nella vita, se non li comprendiamo come possiamo aiutare la terra ad elevarsi? se non comprendiamo il dolore più profondo dell’anima come possiamo risorgere in Luce, come possiamo passare ad essere farfalle piene di colori ed emanare la luce più pura? ogni crepa dell’anima va riempita di oro e sanata per accingerci alla verità suprema. Nessuno ce l’ha ma ognuno ha la sua , che va seguita con fede e fiducia.
Ora spogliati dell’Ego e resta nuda di fronte a lui senza paura alcuna.
Queste sono le mie parole per voi per la giornata del portale 21 Dicembre 2017.
Un abbraccio di Luce, Elisa
( Testo di Elisa Silvia Coda riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale)

Se hai bisogni di aiuto nel tuo percorso di Fiamma, scrivimi una mail per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu nel gruppo “cammino spirituale” su Facebookhttps://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *