Fiamme Gemelle: portale 12 Dicembre 2017

 

 

Figlie mie amatissime, sono Michele l’Arcangelo e oggi giungo a voi con la mia Luce per donare un messaggio importante a coloro che definite Fiamme Gemelle.
Oggi parlo a coloro che stanno perdendo la Fede e la Speranza a voi dico, ora è il momento di tornare a credere nel miracolo dell’Amore che tutto avvolge e ingloba poichè grandi miracoli vi attendono. Le energie di purificazione che vi hanno avvolto vi hanno preparato a questo momento, siete chiamati ora ad equilibrare le energie maschile e Femminile, due polarità che devono giungere all’equilibrio e all’armonia per aprirsi all’amore incondizionato, all’accoglienza senza farsi abbattere da coloro che ostacolano la vostra missione. Abbiate dunque braccia e gambi forte sorrette da un cuore e un’anima vigorosa. Ora mie amatissime Fiamme Gemelle, come voi vi chiamate il vostro Ego cercherà di fermare la battaglia interna che vi troverete ad affrontare per ristabilire il dominio sul corpo, ma non cedete poichè l’anima deve risorgere a nuova e rinnovata Luce.
Momenti intensi vi attendono , affrontateli con umiltà e forza, non consentite all’Ego di farsi schiacciare dalla paura, timori vi sorprenderanno ma in voi avete la forza per guardarli, affrontarli e non soccombere ad essi. Il cuore deve essere il vostro comandate e l’anima il guerriero che tra mille insidie sconfigge il nemico. Non pensate a nemici esterni poichè siete voi che dovete iniziare una battaglia con voi stessi per vedere e la Verità che tanto anelate. Ma quante volte avete paure delle risposte? eppure nella Verità vi è la libertà, abbracciatela dunque con gioia e gratitudine poichè la Luce è in voi e voi siete degni del Regno dei Cieli.
Il guerriero della Luce lavora per il ritorno a casa, per ritornare nella sua Dimora di Verità e Amore. Siate quindi guerrieri in nome della Verità, siate quindi guerrieri in nome dell’Amore Divino, siate quindi guerrieri in nome della Luce. Non soccombete alla paura ora poichè grandi miracoli vi attendono ma ricordate che il vostro compito illuminato è portare l’Amore e la Pace nel vostro Pianeta e per farlo questi devono essere in voi.
Io Michele l’Arcangelo vi accompagno in questo viaggio verso voi stessi.
( Messaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda 11 Dicembre 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.
Se desideri un consulto angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Ti consiglio un libro davvero emozionante sulle Fiamme Gemelle, “il fuoco sacro delle Fiamme Gemelle” che puoi trovare cliccando qui: http://amzn.to/2jveCv3

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *