Fiamme Gemelle: portale 11 Gennaio 2018

 

 

Buongiorno Anime in cammino,
L’11 Gennaio sarà un giorno molto importante per le Fiamme Gemelle.
Il 2018 è un anno 11 (2+1+8 =11) , si avrà quindi 11.1.11.
Il numero 11 è un numero karmico, un numero maestro che ci insegna ad essere in contatto con il nostro sè superiore per raggiungere gli scopi della nostra anima. Il numero 11 ci spinge a sviluppare la chiaroveggenza, l’intuizione e spinge verso la guarigione spirituale.
Mercurio entrerà nel segno del Capricorno, tale transito aiuta a mettere a fuoco i nostri obiettivi. Mercurio inoltre si congiunge a Saturno, ciò significa che dovremmo rivedere il nostro modo di comunicare per renderlo più efficace al fine di ottenere ciò che desideriamo. Attenti quindi al Chakra della Gola che avrà un ruolo fondamentale , se esso è bloccato la comunicazione rimane all’interno.
In questo post ho spiegato perchè è importante per le Fiamme Gemelle avere il quinto chakra in equilibrio: http://www.camminospirituale.com/fiamme-gemelle-comunicazione-chakra-della-gola/

Oltre a fare attenzione al quinto chakra è essenziale avere ben chiari i nostri obiettivi al fine di manifestarli con facilità, attenzione quindi a non aver convinzioni o schemi inconsci che possono ostacolare la realizzazione dei vostri scopi. Questo è il portale della manifestazione ma se nel proprio inconscio si hanno convinzioni del tipo ” la mia fiamma non tornerà mai”, ” non mi merito un amore tanto grande”, ” ho paura che poi mi abbandona” o simili questo portale non farò altro che confermare tutto questo.
E’ necessario quindi arrivare preparati, senza paura e con le idee ben chiare su cosa si desidera ora.
Date quindi sfogo alla vostra immaginazione, non vi limitate perchè l’Universo contiene in sè tutto ciò che desiderate, dovete solo allungare la mano e accogliere i suoi fantastici doni.
Spesso l’inconscio però sabato tutto a causa di schemi e convinzioni , di cui spesso non siamo a conoscenza diretta. E’ giunto quindi il momento di mettersi al lavoro, scavare in se stessi , pulirsi , entrare in contatto con la propria anima per volare .
( Testo di Elisa Silvia Coda, 5 Gennaio 2018)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.

Se vuoi arrivare preparato al portale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu nel gruppo “Cammino Spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

3 risposte a Fiamme Gemelle: portale 11 Gennaio 2018

  1. Giulia scrive:

    Conosco la mia cara fiamma gemella…abbiano vissuto momenti devastanti con noi stessi e con le nostre rispettive famiglie. Non ci vediamo da anni e adesso lui si trasferirà all estero. Il rapporto è leggermente migliorato. Ci scriviamo ogni tanto ma nulla di che.

  2. elisa scrive:

    Ciao Giovanna, se vuoi scrivimi pure una mail e ne parliamo: elisasilviacoda@libero.it
    Un abbraccio

  3. Giovanna scrive:

    Aiutami a fare questo salto, sono anni che mi
    Preparo, adesso fortemente desidero prendere a piene mani tutto ciò che desidero e oltre. Shanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *