Fiamme Gemelle: portale 11.11

 

Anime amatissime, sono Michele l’Arcangelo, oggi giungo a voi per darvi nuove informazioni utili al percorso di coloro che definite Fiamme Gemelle.
Si aprirà un nuovo portale . Questa energia vi permetterà di connettere il vostro se superiore con lo Spirito, per farvi cogliere l’essenza dell’unità.
Amatissime Fiamme Gemelle, come voi vi chiamate, vi stiamo dando l’opportunità di  sperimentare e attuare la connessione con voi stesse come esseri multidimensionali e galattici. In questa finestra di tempo le energie risonanti entrano nella Terra dandovi nuovi codici con informazioni utili alla vostra Unione in Terra.
Vi unirete con il vostro essere multidimensionale e creerete mandala di Luce , unioni con tutte coloro che definite Fiamme Gemelle, per co-creare la Nuova Terra.
Farete incontri nuovi , incontrerete anime che vibrano in linea con il nuovo paradigma per associarvi a loro e creare griglie di Luce per espandere i nuovi insegnamenti, per piantare i nuovi semi da cui nasceranno i pilastri che reggeranno il Nuovo Mondo.
Questo portale vi ricorda che siete qui per un motivo preciso, accompagnare il vostro pianeta nel suo processo evolutivo, con l’aiuto della vostra presenza fisica. Ognuno di voi fa parte della Grande Rete, per questo la vostra incarnazione sul Pianeta Terra è tanto importante. Il vostro corpo fisico è un canale di energia che scambia le frequenze con il cosmo, dall’Universo alla Terra e dalla Terra al Grande Universo.
Siete qui per dissolvere l’illusione della separazione dal Tutto Cosmico.
Mie amatissime Fiamme Gemelle, è il momento di comprendere ora il reale scopo della vostra incarnazione. Questa nuova energia ti mostrerà ciò che stai realmente compiendo per il tuo Pianeta, non solo a livello energetico ma anche terreno.
Siete portati a vedere la divinità che è in voi, questo portale rappresenta l’unione delle due polarità maschile e femminile. Tutto il creato è giunto da tali polarità che hanno generato il Tutto.
L’Universo vuole l’Unione per tutte voi, ma affinchè ciò avvenga tutti gli schemi basati sull’Amore Terreno devo essere disfatti.
Io, Michele, l’Arcangelo vi benedico e vi amo.
( Canalizzazione di Elisa Silvia Coda, 8 Novembre 2017. Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale)

Se desideri un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *