Fiamme Gemelle: portale 10 Gennaio 2017

 

 

Buongiorno anime in cammino,
oggi ho chiesto ai Regni Superiori un messaggio per le Fiamme Gemelle, così il profeta Xavier si è pronunciato:
Io, Xavier, giungo  a voi oggi per comunicarvi che potenti energie si stanno muovendo ora. Dopo le energie del primo portale ora, i Regni Superiori vi stanno regalando una nuova ondata di vibrazioni per evolvere nel vostro cammino. Ora, è giunto il momento di creare la quinta dimensione sulla Terra, è giunto il momento di concretizzare tutti i vostri passi, di arrivare alla meta finale. In questo delicato momento dovete concentravi sulla manifestazione dell’Amore Divino nella terza dimensione.
Rispondete alla domanda: come desidero la Nuova Terra? Inviate tale messaggio alla Sorgente Divina, create vortici di Amore Divino per modificare l’attuale griglia terrestre. Praticate l’Amore, rendetelo reale nella terza dimensione.
Voi siete co creatori della realtà vediamo però che molti di voi ancora ne sono inconsapevoli, mantengono la loro energia nella sofferenza, nel dolore, nella rabbia, nel risentimento. Trasformate tutto questo ed entrate a far parte del Regno. L’Altissimo vi ha donato la chiave per l’accesso, ma essa è dentro di voi, sepolta in strati di fango che bloccano le vostre mani, i vostri piedi, che vi impantanano in una dimensione antica, fatta da uomini senza scrupoli, senza Amore, senza lealtà, senza rispetto. Ora dovete usare quella chiave per eliminare il fango che impedisce alle anime di camminare verso l’Amore.
I Regni Superiori ora vi invitano ad usare le vostre potenzialità , i vostri doni per cerare il Regno in Terra.
Potrete sentirvi a disagio a causa delle potenti energie che si stanno smuovendo. Per far fronte a questo restate centrati nella vostra Energia, non disperdetela in emozioni che nulla hanno a che fare con l’Amore . Restate concentrati sulla missione, non permettete a forze esterne di deviare i vostri messaggi. Purificate i vostri ambienti, meditate, mangiate leggero , senza zuccheri, bevete molta acqua per purificare il vostro corpo. Mentre assumete liquidi visualizzate l’acqua che scorre nel vostro corpo e lava via le energie negative della paura, del risentimento, della sofferenza. Tutto questo è energia che intossica la vostra creazione divina.
Dovete assumervi la responsabilita’ dei cambiamenti che avete attuato e che desiderate compiere, analizzate gli errori fatti e correggeteli. Agite senza incertezza, agite con responsabilità verso la missione.
Io sono Xavier, il profeta.
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 10 Gennaio 2017)

Se desideri una canalizzazione personale scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *